Heart On Fire
di Federica_Bossa

08/08/14, ore 17:57

My love eccomi here.
Bello bello bello bello, mi piace davvero tanto questo capitolo *-*
Sono felice che hai fatto un capitolo più lungo, è più interessante sai?
No ma la parte: "Non riuscivo a immaginare Styles che soffre per amore. Cazzate sono solo grandi cazzate. Ma andiamo chi potrebbe credere a Harry che piange e si dispera, lui non ha un cuore, non prova sentimenti"
Hahahah ma povero Haroldello.
HAHAH Rido troppo no okey vado
Bravissima e aggiorna presto
Bacioni

05/08/14, ore 11:12

Ehi, tesoro!
Ancora una volta un capitolo meraviglioso!
Aggiorna il prima possibile perché questa ff mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Un bacione,

29/07/14, ore 18:30

Ehi, tesoro!
Come ti avevo detto sono passata a leggere il capitolo.. He trovo grandioso:)!
Peter è un bambino i gamba, si capisce sin da subito, e mi dispiace che debba andare via!
Sono stra-incuriosita di scoprire come andrà avanti, e soprattutto di leggere che piega prenderanno i rapporti tra Holly e Harry!
Ancora complimenti!
Ti abbraccio,

24/07/14, ore 21:13

Uhh, bello bello, mi piace questo capitolo, poi mi piace il fatto che metti le immagini nei capitoli, tipo, com'era vestita questa. Intendo che li metti in mezzo alla storia e mi piace *-*
ME GUSTA OUO
No okey.
LORENA NON TI RENDERE COGLIONA
Parlo sola lol
Uhm ascoltare Nicki Minaj come sottofondo mentre leggo questa fan fiction, mi fa venire da cantare.
I'M A BOSS ASS BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH BITCH
Okey basta.
Uhm ,ascoltala sta canzone, te ne innamori (?)
Okey, basta, uhm non so che dirti lol
Vado a rispondere alle recensioni, e appena finisco di recensire le miliardi di storie che mi chiedono di recensire, ritorno all'altro capitolo.
Ma ricordamelo, sennò lo dimentico ahahah
Bravissima
Bacioni

24/07/14, ore 21:09

Eccomi quii, scusa per il ritardo assurdo, ma sto sempre al mare e lì non prende, pensa che ancora non ho neppure risposto alle recensioni del capitolo che ho pubblicato.
Ma sta sera lo farò, quindi, parliamo del prologo, non so, forse recensisco questo e il prossimo capitolo, uhm le vacanze impegnano.
Bhe del prologo non c'è tantissimo da dire, la solita storiella, quindi bhe ti dico solo che conviene che leggo anche li altri, sennò non avrebbe senso ahahaha
Tra due secondi mi ritrovi, quindi a dopooo *-*
Baciottini

22/07/14, ore 16:22

Fede sono francy ...ma è bellissima questa FF ....però ho visto che non aggiorni da un pò per favore continua perché adesso devo sapere ahhahahaha

16/07/14, ore 23:08

Ciao bella
ti ricordi di me?!?
penso di si
ahahah
tornando alla storia mi sembra interessante
ora torno a leggere ma non recensisco gli altri due capitoli quindi ti dico ora...
quando aggiorni avvisami, grazie
un bacio
Mary

15/07/14, ore 12:57

Ehi, tesoro!
Come avevo detto sono passata a dare un'occhiata.. E devo ammettere che non mi ha affatto delusa, anzi!
Scrivi molto bene, e per essere la tua prima FanFiction stai andando davvero alla grande:)
Continua così, e mi raccomando, aggiorna al più presto!
Ti abbraccio,