Soli tra il vento e il cielo
di lunadelpassato

16/07/14, ore 20:00

Che dire, una vera e propria favola. Ne sto facendo una anche io ho pubblicato il primo capitolo, leggi la mia storia è piena di sorprese❄️❄️❄️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Bravaaaaaa
Aaaaaaa

14/07/14, ore 17:21

Lunaaa :') aww ti ringrazio per avermi nominata, sono felice perché questa magnifica storia è finita e perché sono stata importante per questa storia.
Tutto si è risolto e la strega è stata liberata da quelle voci che le riempivano la testa.
Damio ha scoperto chi è la sua vera mamma, ma non ha voluto abbandonare Elsa e tutta la famiglia di Arendelle.... che dolce!! :)
José è diventato re... wow *si inchina al suo cospetto* perché quello spirito libero di Damio voleva viaggiare, come me :).
È un peccato che Elsa sia morta :( e che Jack veda raramente i suoi figli, ma per il resto è una storia meravigliosa, che merita tanto.
Per me è stato un grandissimo piacere recensire questa storia, perché l'ho fatto con gioia e ammirazione verso di te... che hai avuto questa splendida idea di storia.
Se fai altre storie (fidati, fanne ancora perché hai una splendida e fervida immaginazione) sono molto lieta di recensirti ancora.
Bene, non ho altro da dirti.
Ti saluto e... a una prossima storia (speriamo va ;))
Ciaooooooooooooooo
xx cats_4ever xx

14/07/14, ore 15:16

Complimenti, hai scritto un finale fantastico!
Mi è venuto quasi da piangere sul sacrificio di Jack per salvare Elsa e sul fatto di saperli morti entrambi =( grazie Josè per non averli lasciati morire =)
Fin dal primo capitolo mi sono chiesta chi fossero i veri genitori di Damio, immagino che per Espera sia stata dura abbandonare il figlio, anche se sapeva che sarebbe cresciuto bene.
La scena finale tra Damio e Josè da adulti è molto bella. Ancora complimenti per questa storia bellissima. Ciao =)