Il gelato del senpai ~
di Little Alexey

04/03/17, ore 20:45

Io li amoooo!!! Sono troppo carini insieme
Comunque bella storia😉

22/09/14, ore 22:20

Mh.
Questa è la prima ShawnxNorth che mi viene voglia di leggere. Strano. Non è da me.
CI SONO! *schiocca dita*
E' la scuola u.u. *annuisce*
...
Buonasera, _N U V O L A H (che bel nick, che hai :3).
Dunque, mi presento: sono Lila May, ho appena fatto un anno su EFP, quindi, quindi ... quindi niente.
Non so perché l'ho detto -.-".
Piacere di conoscerti. *tende mano*
Ti dirò: io e le shonen non andiamo per niente d'accordo, se non per delicate eccezioni, e cioé molte molte HakuKyou, BanGaze, EndouKaze e EndHiro.
Per il resto, Het a destra e manca. Lo so, sono realista(?).
Uhm. Ma andiamo con ordine.
Dunque: North, è un figo assurdo, pià di Shawn, penso. Anzi, no. Niente penso. E' SEMPLICEMENTE IL SESTUPLO PIU' FIGOH. Ho sempre pensato che, e ora provo a camuffarmi in una yaoista veterana ... *stringe lingua e indossa un tipico costume da yaoista(?)*, fra lui e Frost ci fosse un amore quasi paterno (questo è il massimo, mi dispiace T.T), ma mai avrei pensato che Shawnetto fosse diventato così malato da innamorarsi di un ragazzino.
Preferisco qualcuno della sua età, sì. Adesso, mi fa paura D: ... (scherzo, ha smesso di piacermi da un secolo, seppur rimane un bel lupacchiotto u.u)
come coppia, comunque, non mi disgusta. (il che è raro, credimi)
Ok, basta. *si leva il costume da yaoista*
Come dicevo ... la storia è carina, graziosa, mi è piaciuta. Non so perché, ultimamente girano gelati, torte, cupcakes e chi ne ha più ne metta che ho fame.
E niente, scusa la recensione del cavolo, ma troppa matematica fa male, ultimamente vedo la faccia della prof persino nella retina, dimmi te(?).
Quindi ora vado ...
ciaociao, caVa, è stato un piacere!

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:24 pm)

25/08/14, ore 11:06

Salve Pandah!
Sono nuova del sito, mi sono iscritta da poco... appena adesso veramente... (?)
Amo il personaggio di Yukimura...! Anche se lo shippo di più con Taiyou... pazienza. (?)
Sei bravissima!

Kyoko

14/07/14, ore 21:01

Ciao~
Piacere, io sono S h i n d a; mi secco a dire i mille modi con i quali potresti chiamarmi... chiamami come vuoi, anche 'cosa' va bene. -3-"

Comunque, ho trovato la storia molto carina, aw.
Devo dire che non shippo la coppia ma adoro tutto ciò che sia fluff, ed alla fine c'era del fluff. Eccome se ce n'era e quindi aaaawwww.
La storia del gelato è qualcosa di già usato tantissime volte (io sono la prima :") però tutto ciò non ha reso la storia pensante, anzi, era molto carina♥
Ehehehehe. I pensieri di Yukimura-

Allora, tu hai chiesto di farti notare se ce n'erano di errori ed io ho notato solo delle piccole imprecisioni e davvero, mi si spezza il cuore a fare la maestrina e correggere ma siccome l'hai chiesto tu, te le farò notare. çç

•Intanto, c'è un errore di battitura perché hai scritto "Arigaou" al posto di "Arigatou" ma davvero, non è nulla. Gli errori di battitura capitano a chiunque (e molte volte è colpa della tastiera, te lo dico per esperienza).
•Alla fine hai scritto "Il caldo da alla testa" ma questo 'da' deve essere accentato, altrimenti lo si scambia per la preposizione. "Il caldo alla testa" è giusto (ho controllato proprio oggi perché mi era venuto il dubbio nel mentre scrivevo una cosa. X')
•Infine, ho notato che hai messo due virgole superflue "[...] prendendo a scusarsi con diversi "Gomen"
, che, perlopiù, il maggiore ignore" non è necessario la virgola dopo 'Gomen'. "Rimane per diversi istanti a fissare il gelato di Fubuki, pensando che, forse, sarebbe stato bello essere al suo posto." della virgola dopo "Fubuki" non ne sono sicura ma credo che anche quella non sia necessaria. -3-

Scusa per aver fatto la maestrina, pardon. Mi dispiace tantissimo. çç
Per il resto, è stata una bella storia; continua così. :'3

S h i n d a

14/07/14, ore 13:58

wahhhh! sei una grande^^
amo questa coppia è davvero stupenda^^
brava brava^^