Mirror house
di Lola101

18/09/14, ore 23:21

CIAOOO
Una bella storia che segue perfettamente la linea di One Piece ; non vedo l' oro di leggere il seguito...
Comunque ho due consiglio da darti : il primo è ( se si stacca internet e x evitare che tu ti arrabbi prova a scrivere il racconto sulla pagina word del pc e poi fai copia e incolla ) il secondo prima del racconto descrivi la ciurma non proprio descrivila anzi di il periodo o il luogo dove si trovano cioè se si trovano nel nuovo mondo o sono ancora nel grande blu in modo tale che i lettori si immaginano meglio i personaggi ) fine dei miei consigli se li vuoi seguire sta a te ciaooo e al prossimo capitolo XD

12/09/14, ore 15:06

Heyla^^ anche se corto mi incuriosisce chi è questo personaggio misterioso:) e chi è Zed?:) Immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo:). Per i salvataggi non sai come ti capisco, perché anche io avevo scritto una storia e non me la salva facendo invocare tutti i santi e le madonne di questa terra... Spero di senirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

12/09/14, ore 14:38

tranquilla. Comunque non vedo l'ora di leggerlo domani. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

20/08/14, ore 14:07

Heylaa^^  Lola come va? Scusami del ritardo ma sono riuscita ad avere il wi-fi solo ora cooooounque tornando alla recensione, molto bello anche questo capitolo:). I nostri cari Mugiwara sono divisi e dispersi in varie parti dell'isola. Per fortuna che Rufy è vivo, vegeto e con la sua fame;), Sanji trova l'unico componente della ciurma che non vorrebbe vedere nemmeno per tutto l'oro o le donne del mondo:) e Nami sente la voce del suo caro Rufy. Ti vorrei solo far notare delle ripetizioni, hai ripetuto molte volte le parole: irregolari e scogli. Comunque non è gravissimo, tranquilla:). Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del seguito della storia

18/08/14, ore 16:45

Ok. Da qui comincia l'avventura. Spero che continuierai presto. Ciao e alla prossima!!!!!

18/08/14, ore 16:22

Bella e molto interessante complimenti e complimenti per iceheart era veramente stupenda :3

02/08/14, ore 23:08

allora mi fa piacere risentirti. Questo capitolo è bello e spero che stanno tutti bene. Nami è stata molto caraggiosa e d è riuscita a salvare rubber, però chissa se quando riprenderà i sensi non faccia qualche sciochezza. Ciao e alla prossima

16/07/14, ore 22:58

Ma chi? CHI è caduto fuori?!!
Dio che ansia ma perchè mi fai queste cose?
Come faró a soprevvivere?
(Eeee sto esagerando di nuovo, scusa ma le tue storie mi mandano in pappa il cervello perchè sono troppo interessanti!)
Non capisco perchè hai tolto Black War...
È successo qualcosa?
Sei davvero in gamba, aspetto il seguito con ansia, ciaooo!

15/07/14, ore 00:10

Heylaaaa^^ come va? Mi chiedo come fai a scrivere 3 storie contemporaneamente, WOW. Mi sorprendi sempre di più:). E così i nostri Mugiwara trovano una tempesta, chissà cosa succederà;), sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti quest'altra tua storia. Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci rufy346<3

14/07/14, ore 22:10

Ciao,bella storia ,il titolo è intrigante e l'inizio é buono, fai solo un po di più attenzione alla grammatica, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima Fra

14/07/14, ore 18:54

Davvero non capisco come fai, stai contemporaneamente scrivendo 3 storie, se non sbaglio. Ora ne esce questa. Sei piena di immaginazione :)) sembra molto interessante questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mi piacerebbe che Nami e Rufy restassero da soli per un po'. Prima di incontrarsi si potrebbe anche fare una cosa diversa, per esempio che sono tutti separati. Poi si rincontrano e dopo verrà il resto. Comunque sei tu che decidi, poi vedrai come far andare avanti la storia. Baci Moki16

14/07/14, ore 17:01

Bello come capitolo ^^ aspetto con molta impazienza il prossimo ciaooooo

14/07/14, ore 16:55

Brava é tutto ben strutturato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo