Il risveglio oscuro
di gatta1290

31/08/14, ore 11:49

Come sara' il risultato della ricerca dell'Io?? Forse esiste qualcos'altro che controlla il corpo della ragazza...
Aspetto il prossimo capitolo, il mistero si dilata sempre di piu'!! >.<

10/08/14, ore 21:00

*toc toc* Ho appena letto i due nuovi capitoli, ed avrei alcune cose da dire...
Quelle creature sembrano davvero pericolose D:
Da quello che ho capito, credo che quella ragazza sia stata controllata da uno di loro, e sia stata costretta ad uccidere le persone... Ma infine e' ferito qualcuno davvero??
Poi Matteo mi sospetta qualcosa... Non so, ma ho un brutto presentimento, non mi fido tanto di lui :/
Infine, non capisco bene chi sia la prima persona, infatti nel capitolo precedente non capivo chi ha mandato via chi...
Qualche piccola descrizione dell'ambiente o qualche dettaglio in piu' non sarebbe male ;)
Comunque la storia si sta sviluppando bene ^^ spero che questo nuovo ragazzo ruesca a spiegarle qualcosa di piu' su questi fenomeni paranormali

26/07/14, ore 14:06

Caspita D: Silvia ha appena conosciuto Arianna, ed e' gia' successo una strage!? Anche se non so ancora chi sia l'asassino, sospetto gia' quelle creature misteriose che dominano i corpi degli umani... Per tutti i capitoli precedenti non ho niente da dire, lo svolgimento era tranquillo e anche abbastanza divertente XD Poi pero' la reazione di questa ragazza, alla fine di questo capitolo, non mi torna: in teoria dovrebbe chiamare i soccorsi e i poliziotti. Invece nasconderla mi fa salire un altro dubbio: Da chi la nasconde?? E perche'?? Spero che riusciro' a trovare le risposte nei prossimi capitoli, e la storia e' gia' interessante ^^ Se ti va e hai tempo, passa alla mia storia visto che e' lo stesso genere che scrivo io ^^

15/07/14, ore 17:17

Ciao! Anche questo prologo non è male, mi piace l'atmosfera che hai creato, ma anche qui manca qualche punto alla fine dei dialoghi.
La prima frase poteva essere continuata con il secondo paragrafo, specificando che sono davanti ad un altare, perché messo così, diviso dal primo paragrafo, non va bene, si perde molto.
Come sempre devi prendere questa recensione come una critica costruttiva, anche perché questa storia promette molto bene.
A presto