La Stella di Cristallo
di The_Novelist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/09, ore 16:48

Premetto che io adoro il fatto che harry e draco siano amanti, questa fic mi è piaciuta molto anche se la coppia che io amo siano fratelli, è originae come stoia ^_^ .

31/01/07, ore 16:43

Wow!!! non me lo sarei davvero aspettato che i due esseri fossero gemellini! Mi hai stupito! Aspetto "Avalon", allora! SHUN

10/09/06, ore 16:01

forse è un po' noioso o almeno secondo me

10/09/06, ore 15:51

molto bella le storia e poi scrivi divinamente....6 molto bravo!!!!!!!!

10/09/06, ore 14:34

qst chapy è stt bllixximo e cmq se gli altri saranno cm qst sai ke bll sta ff????

18/09/05, ore 10:44

Ho iniziato a leggere questa fic. Prometto che m'impegnerò, ma mi ci andrà del tempo perché entro breve ricomincerò l'Università e la vita da pendolare. Ad ogni modo...buona, l'idea, per questo primo capitolo...solo una cosa: i non-maghi si chiamano Babbani e...ti è sfuggita una "G" di troppo..o era voluta?

linkin park
07/04/05, ore 18:11

complimenti!è una ff stupenda!aspetto che tu finisca il sequel!baci

05/03/05, ore 01:50

Eccomi anch'io nettizzato, accountato e in generale neologistico! Se non hai capito chi sono, vai a vedere... Quando pensavo gia' di aver capito tutto, sono invece rimasto con un palmo di naso! Lo stile e' migliorato, i personaggi pure come robin82 ha gia' detto, e la profondita' aumenta. Ti chiederei di descrivere di piu' gli ambienti, ma mentre scrivo tu sei gia' al cap.17 del sequel...^_^ P.S.: Occhio all' ortografia.

06/02/05, ore 14:20

Bella storia, davvero! Devo dire che avevo capito quasi subito che Pik doveva essere parente di Silente, e poco dopo che era discendente di Tassorosso, ma non avevo neanche lontanamente sospettato che Harry era fratello di Draco! Bel colpo di scena! Ancora complimenti per la tua storia, aspetto un seguito...e concordo con marco...ti toccherà spiegare perchè Draco ha vissuto con i Malfoy!!!

marco
04/02/05, ore 20:57

molto bella l'idea del fratello gemello ora ti tocchera spiegare come mai è vissuto con i malfoy (ti tocca) Aspetto i futuri racconti ciao

titi
03/02/05, ore 20:39

bello il capitolo! Draco che scappava non me lo aspettavo effettivamente... ma non ho capito che rapporto c'è tra Harry e Draco... perchè è strano che il Grifondoro si preoccupi per il biondino? la ff comunque in generale mi è piaciuta! alcuni trovate sono molto carine (es. il sangue per stabilire le tue doti magiche) altre un po' meno (es. il fatto che Silente va alla ricerca di Voldemort... secondo me non è da lui...) il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Draco, soprattutto per il modo in cui lo hai fatto cambiare... Pik invece mi sta antipatico! non so spiegare bene il motivo ma mi da quasi fastidioso... Ron lo hai caratterizzato abbastanza bene... Harry lo hai fatto molto simile a quello del libro (soprattutto alla fine quando era diventato paranoico perchè voleva proteggere i suoi amici) sono curiosa di vedere cosa succede dopo (a quanto ho capito hai scritto anche il sesto e settimo anno che si collegano a questa storia vero?) CIAO

mira'82
03/02/05, ore 18:22

AGGIORNA PRESTO che mi sono letta tutti e 29 i capitoli in una volta E SONO A LAVORO

mira'82
03/02/05, ore 17:29

o per me Pik è il figlio di harry

Domy
03/02/05, ore 16:44

BELLISSIMAAAAAAAA

titi
01/02/05, ore 19:54

il capitolo è carino... meno male che Harry è rinsavito... mi dava sui nervi quando si metteva a compiangersi... era odioso... aggiorna presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]