White High School
di 98_directioner

27/09/14, ore 10:31

ciao sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina e scritta anche molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, aggiorna presto :)
ricambi?

20/07/14, ore 23:54

La storia c'è. Sono presenti un po' di errori di distrazione e poi un consiglio, non scrivere "ahahahah" semma scrivi "disse ridendo". Un bacio

20/07/14, ore 23:48

Eccomi qui.. allora come prologo pare esaudiente ma ci sono un po' di errori di distrazione quindi ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli. Poi c'è una cosa chd non quadra: la protagonista è orfana da due anni e ha una sorellina di un anno? Non può essere proprio.
Comunque, mi dispiace di essere stata critica ma io penso che le critiche fanno bene e siano costruttive. Baci

14/07/14, ore 16:08

Da prologo sembra una bellissima storia. Queste tipo di storie le sento sempre, ma sono scadenti. Questa proprio mi garba molto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli che saranno sempre più belli e ovviamente lascerò una recensione a ciascuna, continua così e complimenti! :)

14/07/14, ore 15:58

Ho letto la tua storia la trovo molto simile ad' altre, secondo me se vuoi che la tua storia venga letta devi cambiare un po la trama e correggere gli errori grammaticali, i nomi dei personaggi sono davvero belli.
Ti volevo dare un consiglio non fare pure le altre due ragazze vittime di bullismo.
Comunque se l'ha aggiorni io la leggerò e continuerò a recensire.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo .
Mammifero ;-)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 04:01 pm)