Marrone e Verde, Oro e Celeste

24/07/14, ore 16:08

Hello Elvy! ^_^
Come va?
Sono riuscita a passare, visto? <3
Questa storia è molto molto romantica, anche se non si può definire "storia".
Lo chiamerei " momento d'amore dolcissimo ". XD
Non mi aspettavo di certo una cosa del genere, mi sa che ti stai facendo convolgere troppo dal romanticismo di Micaela!
Scappo,
Ciao, a presto <3

14/07/14, ore 20:34

Ciao Elvi!
Scusa il ritardo, ma ho riavuto il computer solo ora.
La OS è stupenda.
L'hai scritta benissimo, è piena di sentimenti che si trasmettono facilmente al lettore, riuscendo a colpirlo nel profondo.
Ho amato questa storia, sul serio.
Anche perchè ho notato che in questa storia ci hai messo tutta te stessa, nel vero senso della parola.
Non so cos'altro dirti, se non che la storia mi è piaciuta da morire e che tu sei bravissima, anche se credi il contrario.
Ora me ne vado, prima che questa recensione degeneri.
A presto,
Miky.

14/07/14, ore 16:08

Ciao ^-^.
Di solito non entro in questo fandom, non ho letto molte storie sugli 1D, ma ho voluto fare un "giretto" per vedere se è vero quello che dicono ...
Non conosco benissimo gli 1D da riputarmi una loro fan, quello che so di loro lo so grazie a mia cugina che è una fan sfegatata e devo dire che mi piacciono Nial e Harry :P comunque sto sparlando va beh passo alla storia xD
Allora mi piace il finale è molto romantico, non direi da favola Disney no, ma un romantico giusto e te lo dice una che è mielosa da far salire il diabete alle stelle xP
È scritta bene, una lettura piacevole ^-^.
Brava <3