Beauty and the Beast
di leonetta_para_siempre

14/09/14, ore 15:35

Sinceramente mi è mancata parecchio la tua storia. Una storia abbastanza curiosa ed originale. Auguri per la nascita del cuginetto comunque :'). Passando al capitolo. I ragazzi partono che cosa bella. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Léon. Sarà felice di rivedere Violetta ed i suoi amici ? Se la sarà dimenticata e dimenticati ? Starà con un altra? Non vedo l'ora di scoprirlo per cui aggiorna presto.
Adesso, volevo un attimo concentrarmi su dei consigli che vorrei darti. Il primo consiglio è che sarebbe più bello abbandonare lo stile a copione e scrivere a discorso diretto. Esempio: ''<< Fran >>'' chiamo la mia amica a gran voce, ''<< Ciao Vilu >>'' mi risponde lei. A mio parere sarebbe più bello. Ma non voglio fare la maestrina era solo per darti un consiglio. Un'altra cosa, sarebbe bello che aggiungessi più descrizioni. Sia dei luoghi, sia dei sentimenti, che dei vestiti e così via. Detto ciò, spero non ti offenda voglio solo aiutarti a rendere ancora più perfetta la tua storia.
Aggiorna presto. Un bacio :)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 04:12 pm)

14/09/14, ore 13:43

Ciaoooo
Auguri per la nascita del tuo cuginetto e per l'inizio scuola
-----------------------------------------
Il capitolo è bellissimo e dai Vilu fatti coraggio!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire il prosssimo capitolo.
Se ti va e se hai tempo anche se ne dubito con la scuola perché ci uccideranno vivi, di passare a leggere la mia fanfiction sui Jortini .
Un bacione ciauuu
Kiss&Love
Lola xx

14/07/14, ore 21:56

La storia è molto originale e mi piace. Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come andrà l'incontro con León *-* lui soldato aww che bello, me lo immagino in mimetica. *-* due consigli. Cerca di fare capitoli più lunghi ed evita di mettere l'iniziale di chi parla ma inseriscilo nel contesto. Ad esempio, "<< e va bene >>" disse German dopo aver esitato un po alla richiesta della figlia. Come puoi notare in questa maniera è più bello leggere. Dimenticavo metti delle descrizioni rendono il tutto più bello. Sapere le emozioni dei personaggi, la descrizione dei luoghi ecc rende tutto più interessante per il lettore. Spero non ti sia offesa per i miei consigli. A presto.. Aggiorna presto!<3

14/07/14, ore 16:46

Certo che mi é piaciuto!! Leon é VIVO evvvaaaaiii Cosa succederà quando lo rincontreranno? Bacii

14/07/14, ore 16:41

Come primo capitolo é Bellissimo!! Anche io guardo la serie su rai due ed é bellissima, mi piace che hai fatto una storia su Leon e Vilu... Brava ❤