I Kaulitz Ci Odiano
di _ToMSiMo_

27/10/08, ore 19:42

Hahahahahahah che bella non riesco a smettere dalle risate,che bel caratterino che hanno le due protagoniste ,mi affascinano come personnaggi hanno come si dice dalle mie parti "schiattat n'guorp i gemelli Kaulitz XDXD".Voglio proprio vedere cosa fanno più in là perchè ci sarà un "più in la"vero??okii vado ciaooooo

04/09/08, ore 13:17

carinissimae divertente!!! voglio proprio sapere cosa succederà in futuro!! scommetto che tu interpreti il personaggio di sally giusto?? sono in attesa del prossimo capitolo!!! intanto la metto nei preferiti! baci

02/09/08, ore 10:26

XD Sono morta dal ridere!! Ci sarà il secondo capitolo vero?! Vero?! ç__ç Io voglio sapere che succederà!! AHahah XD Ma Tom e Bill sono completamente e indiscutibilmente stupidi XD Muahahah Bravissime!! Bhè allora ci sentiamo al prossimo capitolo o storia ^^ Bye bye!!

01/09/08, ore 02:10

che carina questa ficcy, anche se i caratteri di Tom e Bill mi hanno un pochino sorpreso...speriamo che nella realtà non facciano davvero così se ni sarebbe una bella delusione...mi raccomando aggiorna presto ^.^ baci bacini baciotti <3

31/08/08, ore 23:38

che cosa?Sally che rompe il disco di Samy Deluxe di Tom...Melissa che da dell'egocentrico a Bill?ma soprattutto Bill che da uno schiaffo a Melissa ?questa storia secondo me è molto divertente .io mi sono divertita tantissimo a leggerla!mi piace anche perchè è diversa dalle altre!mi piace vedere i kaulitz in questa nuova versione !il primo capitolo va moolto bene.avete fatto un bel lavoro.complimenti a tutte e due.spero che questa storia continui ad essere cosi divertente.comunque io non mi aspettavo assolutamente che Bill desse uno schiaffo a Melissa ,ma soprattutto non mi aspettavo che lei si mettesse a ridere..postate prestissimo.ciaoooo NB:tra 44 minuti i BILL&TOM compiono 19 anni!!.....comunque questa settimana vi state divertendo tra video e ff!!

31/08/08, ore 23:08

si èp carina spero la continuerai perchè è interessante ciao

31/08/08, ore 22:58

ciuuuuu woooooow stilosa quersta ficy!!! veramente mi sono piegata in due dalle risate!!HAHAHAHAA continuate al piu presto veramente e bellissima la metto tra le preferite !!!bravissime ciao bacii^__________^

31/08/08, ore 22:57

ahahahahha!!poracci!!sono morta dalle risate!!è stupenda questa fic!!brave!!ciau!!bacioni!!

31/08/08, ore 22:12

noooo ... troppo forte !!!! è divertentissima sta ff , sopratutto qnd leggi il finale !! 100000 kussini von eleonor483