l'amore è tutto ciò di cui hai bisogno?
di London Eyes

20/08/14, ore 16:28

Questo, forse è il capitolo che preferisco! Non so ma è scritto ancora meglio degli altri e leggerlo è stato una goduria: scorrevole e ben scritto. Complimenti! Seguo la storia da solo oggi ma mi ha davvero interessata! Spero che lascino in pace Jodie e che trovi il suo vero amore! :3
A presto,
Aqua James.

07/08/14, ore 13:43

Sempre ben descritta.. questi spezzoni di vita quotidiana sono ben fatti.. del resto sono queste "piccole" cose quelle che fanno più male..
Bravissima :)

07/08/14, ore 13:40

Mi piace davvero tanto come stai descrivendo.. davvero, stai andando molto molto bene :)
Ti do supporto ;)

07/08/14, ore 13:35

Bellissimo.. descrivi davvero bene la situazione e i conflitti interni causati dalla società.. questa tua storia fa riflettere molto.. c'è molta gente che la dovrebbe leggere.. magari capirebbe.
Stupenda :)

07/08/14, ore 13:32

Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto per la storia.. sul serio, è meravigliosa!
Mi interessa molto, le tematiche sono trattate davvero bene!
Mi piace davvero tanto :)

01/08/14, ore 10:57

Holaaa! Scusami tantissimo per il ritardo e ti chiedo giá venia per la recensione, perchè sará pessima (mi sono dovuta svegliare alle 8 *-*)!! Allora il capitolo mi è piaciuto, e si insomma io conosco il tuo "metodo" di scrittura e l'ho sempre apprezzato! Mi è piaciuta particolarmente la scena iniziale. "Romeo e Giulio" c'è anche nel video, giusto? Aggiorna presto!! E scusa ancora per la recensione striminza.A presto!!

21/07/14, ore 13:47

Holaaa! Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta!
L'eterna lotta tra cuore e cervello e quando dico eterna, intendo proprio che non si avrá mai un vincitore. Mi è piaciuta molto la parte delle descrizione allo specchio e i dettagli che hai fatto notare, come le leggere occhiaie, le lentiggini ( io AMO le lentiggini) e il labbro morsicchiato. Sono una patita delle descrizioni, sopratutto quando si soffermano sulle piccole cose, che a parer mio formano una bella storia. Il finale, con la rivista, da quel tocco che ho apprezzato molto! Secondo me all'inizio c'è sempre questa fase di negazione, in cui si cerca di convincersi che non è vero, che è solo un passaggio. Almeno così credo... Quindi, grande! A presto!

15/07/14, ore 22:14

Sappi fin da subito che il video mi ha sconvolto. E quindi, molto probabilmente, mi sconvolgerá anche questa storia.Ha un forte impatto psicologico una trama del genere e io non riuscirei mai a scriverla. Ma tu si, ne sono certa. Ho adorato l'inizio. Semplice, essenziale ma giusto. Niente giri di parole inutili, che a volte sono solo di intoppo. Credo che pure io dovrei evitare inutili giri di parole, quindi....aspetto il prossimo capitolo!