I love you more than I can ever scream
di blackissuchanhappycolor

20/12/14, ore 09:18

Lasciatelo dire, AMO questa storia.
Amo anche Cam, ma quello è un altro discorso...
Mi piace come è scritta, mi piace Cam, mi piace come si stuzzicano a vicenda, mi piace Mavis, mi piace la scena al cinema, mi piace Arianne... insomma mi piace tutto tutto!!
Pubblica presto il prossimo capitolo! Voglio sapere come va a finire.

FWM, xoxo.

02/10/14, ore 16:20

Ahahah il finale di questo capitolo è stato molto divertente .
Innanzitutto ciaooo = D
Ho cominciato oggi a leggere a tua storia, essendo una super fan di Cam ( per farti capire immagina una pazza con una maglietta , un capellino e le spille con scritto TEAM CAM xD) , vedendolo come uno dei protagonisti della tua storia ho detto subito <la devo leggere! >  <3 . <3
Anche se i capitoli sono brevi, la storia mi piace tanto, è ben scritta, non solo dal punto di vista dell’ idea , ma anche grammaticalmente parlando. La lettura risulta semplice, leggera e divertente, l’unica piccola pecca è che preferirei i capitoli un po’ più lunghi, ovviamente è una ‘critica ’ personale, anche se più che critica definirei complimento in quanto significa che voglio leggere ciò che scrivi ^-^
D’altronde come non si potrebbe amare la loro coppia, sono così carini, a chi non piacerebbe un fidanzato del genere, come se non si fosse capito amo Cam  *--*
Ok tifo ufficialmente MavisXCam , anche se, da quel che ho capito Roland e Arianne vogliono farli lasciare per il loro bene, spero però che i piccioncini rimangano uniti.
Aggiorna presto :D
Un bacio e ancora complimenti!
Spady96

03/09/14, ore 10:45

Awww che cosa dolciosaaa*--* mi piacciono troppo questi due non posso farne a meno*--* .spero che aggiornerai presto:*

01/09/14, ore 21:24

Wow! Questo è il continuo della storia che ho sempre desiderato.. quando ho finito il libro ho passato parecchio tempo chiedendomi "E Cam? Che cosa fa adesso?" et voilà, arrivi tu per risolvermi questo punto di domanda, mi sono costretta a fermarmi per recensirti, ma adesso voglio proprio continuare, mi raccomando, stupiscimi :D
-Hieme.

01/09/14, ore 16:55

Capitolo un po' più breve, però scritto bene lo stesso ;)
Diciamo che il personaggio di Mavis mi incuriosisce, è alquanto singolare, non è vittima di nessun stereotipo, come spesso ci ritroviamo in storie come questa!
Sono felice anche del collocamento di Arianne in queste vicende, io ho sempre adorato il suo personaggio, (anche se la mia preferita è sempre stata Shelby).
Sono curiosa di leggere il seguito, <3.
Un bacio :)

26/08/14, ore 15:31

Okay, okay okaaaaay, ora devi dirmi una cosa: ma poi anche Cam è vittima di qualche maledizione e muore ogni diciassette anni? o.o
No, ditemi di no, il mio povero Cam. Cry.
Comunque spero che aggiorni presto, come storia mi è sta piacendo davvero tanto e tu sei davvero brava. Rischio di essere ripetitiva, però è così!
Spero di leggere presto un tuo capitolo, un bacio :*

26/08/14, ore 15:28

"Arriane sembrava essersi dimenticata del mal di testa. O del fatto che avesse più fame di uno zombie davanti ad un cervello impanato. Si era dimenticata di tutto il resto e la guardava come se avesse una bomba in mano.
―CA…― iniziò a dire, per poi bloccarsi con gli occhi sbarrati.
―Ari, qual è il problema?!
―…milla.
Arriane aprì la bocca, per poi richiuderla velocemente. Iniziò a camminare per la stanza, con le mani sul volto, mentre Mavis la seguiva con lo sguardo, allibita.
― Ca…milla?!
La ragazza provò a fare un sorriso convincente. ―Si, Camilla! Camilla Cythier, hai presente? Mi sono dimenticata di salutarla…
Camilla Cythier? Mai sentita nominare."
Ho riso talmente in questa parte che avevo le lacrime agli occhi, aaah, la tua storia mi piace sempre di più e la sto adorando. Così come adoro leggere il tuo stile, fluido, semplice e piacevole.
Brava!
Un bacione :*

26/08/14, ore 15:26

OH.MIO.DIO.
AIUTO.
Quel bacio era...WOW. Bella Mavis, mi piace, non è una puritana del cavOlo, tutta "oddio no, non posso baciarlo, io sono Santa Maria Goretti reincarnata, nonono", lei coglie l'occasione al volo. GIVE ME FIVE SISTER.
Che dire, ripeto ancora che il tuo modo di scrivere mi piace da morire, riesci a suscitare sia risate che palpitazioni nel lettore. Brava, davvero.

26/08/14, ore 15:23

Arrianne ubriaca è da ammazzarsi dalle risate, ahahah! Adoro il tuo modo di scrivere, mi fai morire dalle risate e sono felice di essermi imbattuta nella tua storia.
La serata in discoteca ormai sembra sempre più piena di riscronti positivi, perchè non capita anche a me di incontrare un bel Cam tutto carino? Mannaggia!
Proseguo con la lettura, ancora complimenti :*

26/08/14, ore 15:20

Non c'è libro più azzeccato da leggere in un contesto del genere! Hahaha
Arriane, amore mio, come si fa a non adorare quella ragazza? Ecchilosà. Nella saga era una dei mie personaggi preferiti, cosìì frizzante, bastava una sua comparsa e la scena si arricchiva.
Mavis è un personaggio particolare, direi che mi sta simpatica, ha un senso dell'ironia non indifferente e io adoro le persone ironiche.
Cam poi... Ah, come non amarlo?
Comunque sono veramente curiosa di capire come si evolverà la storia.
Un bacio xoxo

26/08/14, ore 15:16

Ehi!
Inizio col dire che è la prima fanfiction che leggo su Fallen, adoro questa saga e avendola letta un po' di tempo fa diciamo che non ho proprio la memoria lucida (?), ma questa è una divagazione!
Io amo alla follia il personaggio di Cam, come non amarlo? Ancora vorrei strozzare la Kate per averlo fatto sparire nel nulla! Aveva creato un personaggio così ricco e poi lo ha rilegato in un angolo, AAAH.
Passando al prologo, mi incuriosisce molto, si vede che sei brava a scrivere e questo mi porta a continuare nella lettura (Sì, sono quel genere di lettore iper schizzinosi che se la storia non è scritta come Dio comanda, chiude tutto e via).
E niente, proseguo con la lettura, complimenti e un bacione :*

03/08/14, ore 15:57

Wow:) questa storia mi ispira molto e mi piace ancora di più vedere il lato fragile di Cam (cosa di cui nel libro non si parla molto).
Mi piace molto come scrivi e, soprattutto approvo in pieno la scelta del personaggio perché Cam è il mio preferito ahaha
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

28/07/14, ore 20:52

Ciao:) Mi intriga davvero tanto come storia e non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo;) Sei molto brava a scrivere: belle le descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Riguardo a Cam (che è il mio personaggio preferito) sei stata fantastica mi sembra di rivedere quello dei libri. A presto ♥