Pericolo per Kaori
di Lila_88

04/06/12, ore 14:50

Molto carina come fanfic, solite scaramucce e martellate tra Ryo e Kaori, soliti insulti, soliti sbalzi di serietà e di mokkori da parte di lui, soliti rompicoyotes che se la devono prendere con Kaori per arrivare a Ryo, soliti amici di sempre, sempre pronti ad aiutarli, solita dicharazione a scoppio ritardato.. :)
Insomma hai narrato tutto seguendo perfettamente il filo della storia originale e questo lo apprezzo molto.
Solo un appunto, se forse l'avssi arricchito di più sarebbe stato ancora più emozionante, ma va bene anche così.

02/09/08, ore 12:18

la tua ff è molto carina perchè si vede un Ryo super preoccupato, ma ha ragione stefy ci sono delle parti che dovrebbero essere approfondire e poi so che è difficile staccarsi dall'anime...ma la storia originale di CH è in base al manga, l'anime ha storie ben diverse e non ci sono dei protagonisti fondamentali per lo sviluppo della storia tra Ryo e Kaori..

02/09/08, ore 00:02

ciao! è smpr bello legg una nuova storia su CH! la tua shottina è molto semplice ma cmq è un idea carina, cerca semmai di approfonire di più le parti più importanti cm qll del rapimento che magari sembrano trpp veloci e danno l'idea di una ff scritta senza pensarci molto...e attenta ai nomi, nell'anime makimura si chiama jeff ma nel manga si chiama hideyuki! per il resto spero di legg altri tuoi lavori....ciao!

01/09/08, ore 00:12

molto carina questa shot xchè non provi a scrivere una ff a più capitoli.Un bacione grandissimo ciao