Ora parliamo di quel succhiotto , Severus
di Strega_Mogana

02/04/17, ore 00:34

"Ora parliamo di quel succhiotto, Severus" Quando ho letto questo titolo, dovevo per forza leggere la fan fiction, altrimenti sarei ammattita completamente. Tuttavia, ora che ho letto la storia, mi sono comunque ammattita, per cui non ho concluso proprio niente.
Insomma, la McGranitt e Silente che parlano non solo di sesso, ma della vita sessuale di Piton! Ma quando si è mai vista questa cosa? Pensa quando salterà fuori chi è questa misteriosa "Donna" che diranno.
Tess

16/08/16, ore 15:23

Che dire, ho riso praticamente tutto il tempo 😂😂 hai caratterizzato Severus benissimo e anche Hermione con quel fare malandrino mi piace. Poi devo dire che Albus e Minerva sono fantastici. Pur essendo fatta solo da dialoghi, questa storia è scritta davvero bene ed è molto comprensibile oltre ad essere estremamente comica. Complimenti 😄

31/07/15, ore 02:30

*Applausi*
Avrei riso fino a soffocare e iniziare a tossire come una vecchietta in preda ad un attacco d'asma se non fossero state le due di notte con tutta la famiglia addormentata. La mia reazione è stata un rotolarsi con il cuscino in faccia per non far rumore. La McGranitt e Silente che parlano di sesso sono fantastici. E la reazione di Piton è stata come quando la nonna scopre che hai il fidanzatino ed indaga su una tua presunta vita sessuale.
Ma io non ho il ragazzo...
Forse perché sto passando l'estate a leggere fanfiction notte e giorno? Beh ne vale la pena, andare al mare pf... Molto meglio fare la fangirl accanita su Silente e la nostra cara Minerva a spiegare come nascono i bambini.
Vogliamo una seconda parte!
PARTE SERIA DELLA RECENSIONE:
Davvero, bravissima. È stato esilarante e scritto benissimo, nonostante diano solo dialoghi e non ci fossero descrizioni.
...
Ok, tre righe di parte seria, abbastanza , direi.
Mi posso congedare.
(Per fortuna che non c'è una mia foto o dovrei nascondermi.)

24/07/15, ore 23:49

Ho riso dall'inizio alla fine!
Tantissimi complimenti, l'hai scritta davvero bene!
Inoltre è molto scorrevole, anche se scritta con soli dialoghi e devo dire che amo sempre di più questo paring!
Ancora complimenti, ciao!

05/03/15, ore 21:11

Ok Silente e la McGranitt che parlano di quella cosa è uno spettacolo di cabaret continuo e spassosissimo! Soprattutto se c'è Piton in mezzo XDXDXD e il commento di Ginny alla fine è stato il colpo di grazia! *continua a ridere come una pazza da sola*Ciao! Sailor Star
P. S. Ti prego in ginocchio di scrivere un'altra storia come "once upon a time" è divertentissima!

06/02/15, ore 23:15

Adoro questa One Shot ed adoro la coppia Hermione/Severus. Il tuo modo di scrivere è molto pulito e i dialoghi sono ben fatti. Poi mi sono divertita molto nel leggerlo,quindi complimenti!

22/08/14, ore 00:16

Bellissima !! Divertente, scorrevole e.. Bella! Ci sono quelle cose che ti colpiscono subito e ti piacciono senza troppi perché.. Ecco la tua storia è una di quelle. E' bella, semplicemente bella. I dialoghi non sono affatto male e la storia in se per se è venuta davvero bene.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

25/07/14, ore 13:51

Un quadretto delizioso con una delle mie coppie preferite!

In effetti li ho sempre visti bene insieme

E la McGranitt e Silente che fanno battute a sfondo sessuale son godibilissimi

16/07/14, ore 21:25

Bravissima come sempre. Vedere Severus imbarazzato di fronte ai discorsi di Albus e Minerva quando gli domandano del succhiotto è stato unico. Mi ha fatto troppo ridere XD
Ed Hermione che prima lo prende in giro poi per distrarlo gli massaggia il collo? Troppo forte!
Anche senza introduzione la storia è bellissima

14/07/14, ore 22:49

aahahhhahah!
Sono quasi caduta dalla sedia dal ridere quando ho letto questa storia!
I soli dialoghi la rendono un po' essenziale! Ma è davvero bellissima e divertente!
Ahahah complimenti! Sev e Hermione sono davvero IC! Li ho adorati!
ahhahah e anke il discorso con Piton, Albus e Minerva! ahhaha troppo ridere!
Complimenti ancora!
Baci