In the Shadow
di anzy

02/03/09, ore 15:15

Yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carissima ben tornata!!!!!!!!!!!!! Ma....ma...ma.......tu osi dubitare delle tue capacità?????????????? Ma sei matta????????????????? Sei BRAVISSIMA!!!!! e dico poco!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque...........DIo SANTOOOOOOOOOOOOO Miloooooooooooooooooooooooooooooooooooo abbraccia anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Eowyn.......sei fortunata ragazza che ti voglio bene!!!!!!! In ogni caso.....che chaaaaaaaaaaap teneroooooooooooooooooooooooo bellissimo un pò di smielosità ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però ora dove cavolo è Samia? Cosa vorrà Ares????? (sesshy già s'immagina scene poco caste....sob sob) E Atlas????????????? Dimmi che è morto ti prego!!!!!!!!!! Io non mi ero molto fidata però....tutto giusto quello lì non era!!!!! Santo cieloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Che gran casino!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna prestooooo che ora sono più curiosa che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimi sesshy

02/03/09, ore 10:54

nooooo tesorino non devi dubitare di te sei bravissima e ci sono centinaia di recensioni a dimostrarlo!!! la gente non recensisce cose che non piacciono per cui, se non altro, questo indizio dovrebbe farti capire che sei un'autrice apprezzata!!! e poi ci sono io scusa, non mi perdo mai una puntata di quello che scrivi e ti assicuro che sono difficile nei gusti, non mi complimento con le persone tanto per farlo!!!! e se vuoi saperlo penso anche che tu sia migliorata moltissimo!!!! ho riletto la tua prima fic, che mi era piaciuta molto davvero, ma ora hai acquisito più padronanza delle parole e della trama, scrivi ancora meglio!!! non ti abbattere ok? questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, che invidia eowyn che dorme con miloooo!!! anch'iooooo!!!! però non farmi aspettare tanto che devo sapere che è successo a samia!!!! povero shakino sarà fuori di sè dalla preoccupazione!!!!!!!! bacio!

06/02/09, ore 22:04

ahhhhh......sono sempre in ritardo!!!!!!! =( mea culpa!!! (di sto maledetto esame di biologia!!!!)ohhhhh era ora che Milo si desse una mossa ^^ ormai i suoi ormoni gli si stavano rivoltando contro!!! =D hihihi anche se in effetti poteva essere un po' più...delicato, diciamo.... Eowyn!!! dai su sveglia!!! guarda che poi te lo portano via!!! vabbè no dai poverina....con tutto quello che ha passato, la capisco...però cavolo!! ormai dovrebbe fidarsi ciecamente di Milo!!! vabbè, adesso passiamo ai complimenti ^^ bravissima come sempre!!! =) molto belo anche il combattimento di Kanon e Afrodite....Subito al sodo come sempre, eh Kanon?? ;) hihihi....si si: voto 11!!! ^^ hihihi....ti aspetto alla prossima!!! un bacione mega....ciaooooooooooooooooooooo

04/02/09, ore 12:51

Grande Milo! Così ti vogliamo, intraprendente! Adesso ci vuole solo che la fanciulla si sciolga un po'! Su Eowin, fai poco la sostenuta che ti è anche piaciuto... :-) E adesso vediamo cosa combinano i rimasti al Grande Tempio, con finalmente in mano i piani del nemico, così abilmente conosciuti da Kanon... :-) Brava brava, a presto, ciaooooooooooooo

03/02/09, ore 14:21

O che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Miloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Secondo me non è stata poi tanto na cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi....Che cariknoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Che bella Eowyn beata leiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Milo baciaa anche meeeeeeee!!!!!!!! Hummmmm e quindi?????? Quali sn i piani del nemico????? Yuppi ehi però!!!! Finalmente si saprà qualcosa!!!!!!!! Allulujaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello sto chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappppppppppp aggiorna prestissimo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimi i sentimenti di Kanon e Aphroditer!!!!!!!!!! bacionissimi sesshy

03/02/09, ore 13:36

AHhhhhhhhh Milo che hai fatto???? sei impazzito???????? ma si può fare una cosa del genere?????? sto cap mi è piaciuto sopratutto perchè cera Kanon *.* nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! terry

02/02/09, ore 23:10

mmmh beh si eowyn era un pò seccatella ma non so se alla lunga milo abbia poi commesso un errore così grande.... e poi può contare col romanticismo della sua autrice quindi dai è in una botte di ferro! vabbè magari di bronzo, non esageriamo! bellissimo kanon, è sempre cosi sexy quell'uomo... e adesso che avrà scoperto? mmmh sono curiosa... aggiorna presto!

01/02/09, ore 22:00

Bellloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHe grande Miloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! CHe carini che litigano sempreeeeeee!!!!!!!! E Shaka preoccupatissmo??????????CHe bello bello belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! hummmm Tifone??? Mah non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhh che cariniiiiiii SHura e Death Mask!!!! Che grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Bacinissimi sesshy!!! e scusa tantissimo per il ritardo!!!!1

30/01/09, ore 19:33

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!! sono in ritardissimo!!!! *miloxcamus si prostra ai piedi di anzy* chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!! =( hihihi...ciao bella!!! ahhhh un altro po' di movimento!!! shura e Death, che bella accoppiata!! =D ma veniamo al cosa misterioso: Tifone?????? ammazza....non ci sarei mai arrivata!! (guarda a caso -_-nd.coscienza scassamaroni - tu pensa agli affaracci tuoi!!! che campi 100 anni!!nd.me)...devo ancora capire perchè hai sempre detto di non essere brava nello scrivere i combattimenti: non è assolutamente vero!! =) sono bem strutturati e per nulla noiosi ^^ alè!!! ora dove sono finiti quei due??? (alias Milo e Eowyn)....ahahaha bravo Shaka!!! =D grande fratello, ti stimo!!! ok ok...questa potevo risparmiarmela -_-.... hihihi ^^ che dire tesoro???? dopo questa strepitose rivelazioni, vogliamo saperne più e attendiamo con gioia il prossimo capitolo!! ^^ un bacio super mega stra!!! ciau ciauuuuuuuu ^^

29/01/09, ore 17:19

onsetamente non ci ero arrivata proprio per niente... però bellissima come idea...come sempre bellissime scene di combattimenteo (ti con zero chiede lezioni private) e bei dailoghi... non npreoccuparti che gli nstati d'animo di death e shura secondo me sono resi bene! brava, bacio

29/01/09, ore 11:39

io non l'avevo capitooooo!!! ma che brava!!!!! mi hai fregata un'altra volta!!!!! e adesso dove asccipicchia sono finiti eowyn e milo?!?!?!? uffi che confusione, speriamo che vada tutto per il megliooooo!!! povero shakino, coraggio vedrai che riytroverai la tua samia!!!! belli death e shura insieme, io ce li ho sempre visto come squadra!!!! bravaaaaaaaaa!!!!

28/01/09, ore 21:02

Ciao!!! ke bello hai aggiornato presto!!!! mamma mia che vuole questo essere???aiuto!!!! troppo bello. shura e death coppia azzecatissima!! aggiorna presto un bavio terry

28/01/09, ore 17:35

No... me tapina, non c'ero arrivata... Ma se mi mandi lo stesso al Santuario... arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Che caratterino Eowin, sempre a fare di testa propria! Per fortuna che almeno Milo l'ha seguita! Povero Shakino, a girarsi i pollici al Grande Tempio aspettando il ritorno di Samia... è la volta buona che lo vediamo dare fuori di matto... hi hi hi... Capitolo splendido, come sempre! Alla prossima, ciaooooooooooooo

24/01/09, ore 23:29

Ciao!! oh miser che razza di bestia eh??? povera Samia!! fate prestoooo!!! bello il pezzo fra Micene e Saga, continua così un bacio a presto

24/01/09, ore 20:48

Un soggiorno al Santuario? Con Cavalieri annessi e Saori in ferie? Yahuuuuuu!!! Ok neuroncini, mi raccomando, mettetevi all'opera per trovare la soluzione... Mi ci metto e poi ti farò sapere... uhm... NON MI VIENE IN MENTE NIENTE!!!!! Noooooo, voglio andare al Santuario!!! ;-) Bel capitolo davvero, a presto, un bacio!