Sono felice con te
di ZuzzyKB

14/07/14, ore 22:59

I miei sentimenti kurtbastian grazie a te stasera ballano la conga xD
Allora qui abbiamo veramente tante cose, vediamo se ho capito bene..
Kurt e sebastian stavano insieme, erano innamorati, poi sebastian per paura di avere una relazione seria e' scappato..
Poi e' tornato, kurt lo ha perdonato ma sono rimasti solo amici..bastian ha spinto Kurt nelle braccia di blaine credendo che fosse la scelta piu' giusta, solo che poi il giorno del matrimonio tra I due non ha resistito e ha detto a Kurt di amarlo ancora e di non sposare blaine..kurt scappa, sparisce senza dire dove va a nessuno, tutti lo cercano..
Seb lo trova dopo una settimana a parigi e dopo una "discussione" decidono di stare insieme come si deve perche' si amano, giusto??
Sembra piu' un riassunto del capitolo che una vera recensione, ma ho bisogno di capire, scusami xD
E' bello vedere un sebastian innamorato In ogni caso.
Chissa' come saranno le reazione degli altri..
Al prossimo capitolo.
Bacii ♥♥♥♥♥

14/07/14, ore 22:49

Ciao Zuzzy, oggi mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto, mia Kurtbastianer (?) preferita! Sebastian con le sue paure ed il grande amore che ha per Kurt è adorabile e Kurt è dolcissimo quando gli dice che purtroppo non si può scegliere la persona da amare, ed il tutto alla presenza della Nike alata....E se dici ancora che fa schifo ti lancio pomodori marci ah ah!!! Un bacione. Cristina

14/07/14, ore 21:08

Sono contenta che sei tornata con questa bella storia, spero che tutto sia andato bene.:-)
La trama é pazzesca, e la nice é la mia statua preferita, é meravigliosa dal vivo. Ho trovato azzeccata la scelta del pov di Sebastian.
Comunque sei folle se dici che fa schifo, é bellissima, poetica, é una storia adulta.