Lettera ad un fratello estraneo
di Sdentato

15/09/15, ore 17:58

Molto triste, molto malinconico, davvero forte come scritto.
Sono felice che tu ti sia sfogata con la scrittura. Se devo essere sincero, a volte la scrittura è un miracolo: anch'io di solito mi meno a dire parole decisamente forti nei confronti di mio fratello.
Adesso non saprei se questo tuo caso sia vero, o meno, ma ciò che hai scritto farebbe riflettere molte persone. Nel senso che, tu ci stai comunque male, ma tuo fratello ti ha ferito ed è ammirevole che ti sfoghi scrivendo tutto ciò che provi.
Voglio essere sincero, l'ho provato io per te. So come ci si sente, anche mio fratello mi ha deluso per molto tempo. Ha buttato me, mia madre, altri miei fratelli nella m***a, ma non si è reso conto.
Mia madre aveva sofferto tantissimo. Adesso abbiamo fatto pace con lui, ma non è tornato tutto come prima; mia madre è comunque delusa nei suoi confronti, ma come lo sono anch'io.
Ma essendo mio fratello, non potevo mica cancellarlo per sempre dalla mia vita, solo che lo guardo con occhi diversi e non più come una volta.
Sono cresciuto, adesso sono grande e so benissimo prendere le mie decisioni: giuste o sbagliate che siano.
Se tu, invece, vuoi decidere di cancellarlo per sempre dalla tua vita; io penso che gli altri dovrebbero rispettare la tua scelta. E se questi sono davvero i sentimenti che nutri nei suoi confronti, tra amore e odio, da quanto ho capito dal tuo scritto, correggimi se sbaglio o dammi una tua opinione a riguardo se vuoi.
Dal resto, spero tu abbia capito chi sono!
Buona fortuna, Jenny!