White
di zaynsslips

15/09/14, ore 16:48

Ciao sono passata solo ora nella tua fan fiction ! Mi piace molto
Complimenti continua  sei davvero brava <3
Ciao<3

14/09/14, ore 20:28

É bellissimo *-*
Omg....
Aggiorna presto, sono curiosa.
Sei bravissima :3
E niente.

18/07/14, ore 22:38

Ciao bella,
sono passata, in ritardo, però, scusami.
Allora, la storia non è male, un po' poco
credibile, perchè, diciamolo, non succede quasi mai una cosa
del genere, sfortunatamente.
Non fai grossissimi errori, ma alcuni ci sono. Magari rileggi una volta in più prima di pubblicare.
I capitoli sono un po' corti, perciò ti consiglierei di allungarli.
Ovviamente non sono critiche, quindi su con il morale! Sto solo cercando di darti dei consigli per migliorarti come scrittrice! E poi, non scrivi male, assolutamente. Potresti provare, ad esempio, a descrivere il personaggio di Giorgie in modo più ampio!
Però, davvero, come inizio non è male, e la recensione te la lascio positiva perchè secondo me la storia può diventare davvero magnifica, sei ad un buon punto (?)
Baci xxx

16/07/14, ore 17:34

Ciao :)
La storia, comincia a farsi interessante e anche questo capitolo non è male. Brava.
Volevo farti notare una cosa: il tuo spazio autrice è attaccato al capitolo.
Per il resto, va più che bene.
E niente.
Aggiorna presto.

15/07/14, ore 19:30

ehi bella❤️
la tua fanfiction è davvero molto bella, mi piace un sacco la descrizione dei personaggi :) spero davvero che andrai avanti molto presto perché Zayn mi sta intrigando molto ahah
ci sentiamo al prossimo capitolo😘
un abbraccio
Sara xx

15/07/14, ore 19:28

Ciao :)
Vedo che hai seguito i miei consigli. Mi fa piacere!
Beh, che dire... è stupendo. *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adesso vado.

15/07/14, ore 17:35

Ciao :)
Mi dispiace dirti, che la recensione sarà neutra.
Ci sono alcuni punti che vorrei farti notare.
1. Al posto di mettere subito il primo capitolo, hai rimesso, le cose scritte nell'introduzione, uguali uguali. Non ti sembra di essere un pò ripetitiva e di, crear danno alla storia(?) Magari, togli e lascia il primo capitolo e basta.
2. Non usi l'html e di conseguenza, la storia è tutta attaccata. Modificalo, perchè non è carino da vedere. E' sgradevole, anche per la lettura.
3. I numeri, si usano solo per le date, poi il resto si scrive in lettera. Per esempio: hai scritto '...almeno uno di loro 5 mi notasse...' quel 5, si scrive in lettera (cinque) in questo caso. Capisci? Spero di essere stata chiara.
E niente, credo di averti detto tutto.
Non prendere ciò che ti ho detto per un offesa, perchè sono solo critiche costruttive.
Nel complesso comunque, la storia non è male.
Alla prossima.
Fammi sapere quando hai aggiornato, così magari ci faccio un salto.