Per gioco o per amore?
di Eevy

28/02/16, ore 19:29

Eccomi, come promesso! E ovviamente ho letto solo la parte NaLu. S... Stavo per morire! Dal ridere o dal diabete come vuoi (e basta con 'sta scusa del diabete!!!) ma comunque mi hai conquistata. "Guardandola con ardore". "Lo fissò incantata". "Guardando la SUA Giulietta". "Posando le mani sulle spalle di Lucy". A momenti mi veniva un infarto per troppo amore in una volta sola. Ma quanto sono teneriiiiii! Teneri teneri teneri teneri!!! Bella e divertente, il mio mix preferito. Soprattutto se pieno di colpi di scena e doppi sensi. No vabbé, un bacio anche a te da Kiry-chan <3

29/10/14, ore 21:32

Ciao ^_^ Ho trovato la tua shot davvero molto carina e divertente :) Certo Mira sa essere diabolica quando ci si mette, per cui è meglio non contraddirla, anche se il prezzo da pagare consiste nel dover superare prove e domande imbarazzanti ahahah! Peccato che alla fine non ci sia stato alcun vincitore e nessun bacio XD

Saluti,
*Alechan*

26/09/14, ore 00:20

Ahahahahahahah!!!!* si rotola a terra ridendo come una pazza*
Era troppo divertente, mi e piaciuta molto!!(cosi tanto ke lo riletta come minimo 6383 volte)
Spero ke ne farai altre simili!!! Questo genere di fic sono fantastiche!!
Nn vedo l'ora di leggrne un'aktra cosi!!
Baci Alej <3

16/09/14, ore 12:37

Senseii ~
Ti sono mancata? :3
Evidentemente no, e nemmeno ti mancherò in un prossimo futuro, perché ho deciso di recensirti tuuuuutto *^*
Leggo questa shot la seconda volta e rido esattamente come la prima xD le prove sono il massimo :") tra un Gajeel parecchio bravo nel tango, Natsu e Lucy dolci da far impazzire con Romeo e Giulietta (ti ho amata lì *^*) e Juvia che sfrutta le sue conoscenze da stalker invasata per il quiz... Fermatemi perché sto rotolando xD
Adoro questa shot, divertente, dolce, leggera... Un piccolo capolavoro *^* ci sta un seguito ù.ù anzi, te lo chiedo direttamente: farai mai una seconda parte? *^*
Ti mando un abbraccione stritoloso <3
Fra :)

06/09/14, ore 01:43

Ok... RIcapitoliamo

1) Ahahahahahahahahahh (questo vuol dire che sto crepando XD)

2) Ma che cavolo fa Juvia nella sua vita apparte intrufolarsi a casa di
Gray attraverso il rubinetto XD e contare quante mutande e ripeto siccome forse non capisci quanto sia sotto shock MUTANDE! X''D

3)Romeo e Giulietta <3 e la scena più famosa :3

4) Ho letto questo cap un paio di mesi fa ma mi ero dimenticata di recensire e mi sentivo in colpa SCUSA!

Comunque ho trovato tempo qua XD ma me ne ha tolto un po' alla tua long TT^TT
Bellissimo capitolo sei davvero spiritosa :D sopratutto che Gajeel un Dragon Slayer debba travestirsi da renna e ballare ahahahah XD

Ciao e a presto

by Neko <3

17/08/14, ore 01:39

Ho riso dall'inizio alla fine XD mi sono divertita un sacco a leggerla, bravissima!!!!

15/07/14, ore 23:48

La storia mi e piaciuta moltissimo, sono letteralmente morta dal ridere. :'')
Ma, non ho capito se alla fine si baciano.Comunque per il resto é bellissima, hai decisamente talento! ! ;D

15/07/14, ore 14:38

Ma noooo io voglio sapere come finisce la prova del bacio xD
uff guastafeste!!!
Molto catina questa ff *.*
Simpatica ed ironica xD adoro i due rimoceronti :'D, dolcissimi i due amanti (si piaccionooo). Juvia mi ha fatto morire con le mutande di Gray xD

14/07/14, ore 22:13

Ciao =D , posso dirti subito che questa storia mi ha fatto morire dalle risate ???*----* sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi ="D . Gajeel e Levy che ballano il tango vestiti da rinoceronti ???sono scoppiata a ridere rischiando di cadere a terra dal divano *----* , Natsu e Lucy che recitano Romeo e Giulietta oltre tutto Natsu con delle calze viola è stata la fine del mondo *--------* e infine Gray e Juvia , con la domanda sulle quante mutande ha Gray solo Juvia poteva saperlo ed è stato così dolce quando ha risposto che il sorriso di Juvia era il più bello di tutta Fairy tail *-------*. Mi è piaciuta tantissimo ,raramente rido così tanto =D ,dispiace solo che non ci sia stato il bacio ,sarebbe stato romanticismo *------*, a presto .
Fairy*