Too Young – Diario di un giovane amore
di Wendy96

20/07/14, ore 23:47

Uao. Erano giorni che cercavo una fanfiction su Ash degna di essere letta e questa è davvero bella. Mi piace molto il modo in cui scrivi (finalmente qualcuno che conosce la grammatica italiana) e il fatto che non sia una delle solite storie 'e vissero per sempre felici e contenti a sedici anni'; è diversa e ben strutturata, ben fatto☺️☺️

18/07/14, ore 08:52

Hei ciao👋 inizio col dirti che questa one shot mi è piaciuta un sacco. All'inizio, appena ho letto di Allie e Ash ho pensato:" aw ma che carini". Poi dopo lei è partita e si sono lasciati, e lì sono stata male lol. Dopo però, quando è tornata in Australia, ho fatto i salti di gioia, che sono durati poco, poiché è spuntata quella bimba. Nonostante tutto, alla fine i due si sono riconciliati e aw aiuto, mi è piaciuta un sacco questa cosa. Ottimo lavoro❤️
xperfoned

15/07/14, ore 12:22

Uhm.. Quindi ho l'onore di recensire per prima questa OS? WOW! Ahahah xD Beh, tesoro, sai già quello che penso, che sei bravissima, in tutto quello che scrivi ci metti il cuore <3 Non ho molte parole per te, perché ormai ti avrò detto fino alla nausea quanto tu sia un'ottima scrittrice che riesce a farti entrare nel personaggio e nella storia ^^ Ora, vedi di scriverne altre u.u Ti voglio bene <3