How much do I know, I wonder
di flatwhat

17/07/14, ore 19:18

Ho letto questa one shot già un paio di volte in giornata, quindi eccomi finalmente a lasciarti una recensione (:
Mi è piaciuta davvero tanto e come non avrebbe potuto? Anch'io shippo tanto Combeferre e Prouvaire, specialmente se si parla della canon era. Sono personaggi stupendi, molto simili sotto certi aspetti, perciò li trovo assolutamente perfetti insieme.
Chiudendo questa piccola parentesi e tornando alla storia, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono ben felice di aver iniziato con questa: è scritta davvero bene, mi piace il tuo stile, i pensieri dei due protagonisti sono molto dolci e romantici, direi spontanei. Sei riuscita a farmi immedesimare sia in Ferre che in Jehan e mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui li hai descritti e caratterizzati, uno sotto gli occhi dell'altro.
Una one shot degna di nota e davvero bella, complimenti (: E grazie, grazie per aver contribuito a diffondere un po' questo pairing nel fandom italiano, abbiamo davvero bisogno di più fan fiction incentrate su di loro!

15/07/14, ore 01:24

Che dire?
E' molto bella, li hai caratterizzati alla perfezione e l'ultima frase è struggente perché... perché insomma, immagino quel che è accaduto dopo e mi si stringe il cuore v.v
Amo come hai messo in contrasto lo spirito analitico di Combeferre con quello creativo di Jehan.
In realtà non shippo molto Jehan/Combeferre, però sono abbastanza aperta alle diverse ship ma soprattutto all'amore e quindi basta poco per mandarmi in brodo di giuggiole, insomma *w* (e tu ci sei riuscita benissimo ;D)
Che dire? Sei molto brava a scrivere, sarebbe carino leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :D
Brava brava brava e alla prossima :)

SmartieMiz