It's a wild world.
di ciredefa

22/07/14, ore 02:11

Partendo dal presupposto che con scarsissimi e deludenti risultati (talmente schifosi che dovrebbero deletarmi dal server) cerco di mainare Vi e Jinx, non potevo farmi mancare la tua storia :D anche perchè quella fanart è il mio sfondo del desktop e il mio banner su tumblr.
La storia è scritta benissimo, sia per la grammatica che per il ritmo. Amo come sei riuscita a dare un buon retroscena alla vicenda ed é abbastanza feelsosa da darmi le lacrime (che sono un po' come un mio sigillo di qualità personale). In sintesi: bella grammatica, bello stile, bei personaggi, bella trama, MERAVIGLIOSA OTP e fantastico modo di descrivere i sentimenti, dieci punti e cinque stelle sammontana :D

16/07/14, ore 16:07

Finalmente una rappresentazione all'altezza dell'accoppiata preferita da tutto il fandom!
Conoscevo già la spettacolare fan art da cui hai tirato fuori la storia e hai fatto davvero un ottimo lavoro. L'epilogo della "resurrezione" di Vi non mi garba tanto, anche perché spezza un po' troppo con l'atmosfera drammatica della prima parte e sembra messa lì come un contentino, nulla di più.
Promossa comunque a pieni voti!

16/07/14, ore 05:01

Breve storia davvero sconvolgente! Penso di aver capito da quale immagine possa essere nata l'ispirazione per questo racconto e la trovo io stesso sconvolgentemente bella anche se... mi dispiace per Jinx... è pazza? Si! E' sadica? Come nessun altro! Mi piace? Non ne hai idea... senti... il mio champion preferito è Cho'Gath! Tifo per i cattivi!
Al momento il mio rooster è composto da Cho, Lissandra, Thresh, Morgana e Renekton e punto a Kha'Zix... non sorprenderti se la furia pazza di Zaun mi ha conquistato!
La parentesi finale sulla ripresa di Vi è stata un toccasana per il cuore.
Grazie per questo piacevole momento di lettura.
A presto

Goran