It's Never Too Late
di Ocha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/14, ore 03:33

Ciao, ho appena mandato il mio personaggio!! sono molto contenta di aver trovato la tua ff!! fammi sapere se va bene!! ciaoooooooooooooooooooooo

15/07/14, ore 01:33

Hey. Ciao.
L'idea mi puace vorrei prendere una cercatrice tassorosso femmina del 5° anno. Baci

A♥

15/07/14, ore 00:26

Ehi ciao <3 mi chiedevo se posso partecipare anche io, ma sono le 00:18 del mattino e sto pių o meno crollando dal sonno. Posso "prenotare" il ruolo di portiere, ragazza, sesto anno, serpeverde? Spero di poter occupare ancora quel ruolo, ma siccome sto per perdere i sensi dalla stanchezza, preferirei mandarti la scheda del mio personaggio domani mattina se non č un problema. Fantastico, sono le 00:23 pių che ciao, buonanotte e cosė via. Spero di sentirti presto, ribes

15/07/14, ore 00:16

Ciao sono Marty Evans
 adoro le storie ad Oc! Posso partecipare?  perrcgé sto scrivendo le schede dei  miei personaggi spero vadano bene! c'è un limite di  personaggi? perché a me ne sono venuti in mente tre!  comunque  ora ti mando le schede  via  mesaggio privato le  schede perché  questa ragazzi è veramente un'odea  bellissima!
Spero continuerai e non lascerai in sospeso come fanno molti le storie ad OC
Ora ti saluto
Ti invio i personaggi al più presto
Baci
Marty Evans

14/07/14, ore 23:56

Pg inviato, nonostante il cell che mi ha fatto riscrivere tutto 3 volte -.- se manca qualcosa avverti pure nel frattempo aspetto con trepidazione l'inizio!!

14/07/14, ore 23:01

Ciao, hai avuto proprio una bella idea, comunque, per ora vorrei prenotare una ragazza Grifondoro, al 6° anno, Cacciatrice. Ti invio le schede appena posso, scusa ma sono un po' impegnata ultimamente, comunque per domani o dopodomani ce la dovrei fare, spero ti vada bene <3 Ti ringrazio.
Un bacio
Kim

14/07/14, ore 22:55

Bellissima idea! Sto creado gli OCC.. te li devo mandare per messaggio privato giusto..?
Finalmente una storia interattiva dopo secoli! xD
(p.s: Mi tieni libero il caposcuola femmina, prefetto Serpeverde(sia femmina che maschio 5° anno),prefetto Grifondoro(femmina 6° anno) e battitore 1 e 2 Serpeverde?
Grazie mille! Scusa e grazie per la pazienza... xD
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:01 pm)

14/07/14, ore 22:52

Ti ricordi di me? Hai partecipato, o meglio stai partecipando, alla mia ff interattiva... Quindi tu partecipi alla mia e io partecipo alla tua! Amo le interattive!
Allora vorrei creare quattro o cinque personaggi, mi puoi tenere occupati dei ruoli? Cacciatrice Grifondoro e cacciatore Serpeverde. Inoltre, se č possibile il posto di prefetto femmina del sesto anno Serpeverde... So che sono tanti ruoli, ma sono tanti personaggi...il prima possibile ti mando le schede!

14/07/14, ore 22:47

Ciao! Io ho in mente molti personaggi! Te li mando tutti? In tanto ti chiedo di occuparmi il prefetto femmina quinto anno grifondoro e cercatrice grifondoro.
Ayumi
PS. In che senso prestavolto?
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:39 am)

14/07/14, ore 22:41

Ciao vorrei partecipare prenotandomi come una ragazza del secondo anno, cercatrice, Serpeverde!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]