Un viaggio in treno
di bellina3000

21/08/14, ore 15:46

Wow bellissima, una oneshot fantastica mi dispiace solo che non si rivedano più ma è bella anche per questo. Spero che tu scriva ancora

11/08/14, ore 15:13

Oh, wow. Che OS straordinaria. L'ho amata.. è scritto bene ed è davvero favolosa. Mi piace, troppo. Anche la fine. Voglio dire, chiunque si sarebbe aspettato un lieto fine o qualcosa del genere, ma tu no, hai rotto tutti gli schemi. Straordinaria. Spero di leggere altre storie così, perché ce ne sono poche. Complimenti ancora.

Un beso, Aidi ♥
PS. Se te lo stai chiedendo, sì mi chiamo Aida come quella che hai nomitato. Sono un'egocentrica! Hahaha

06/08/14, ore 23:28

Ma a me piace tantissimo :c ti prego continua. La storia mi piace tantissimo e si potrebbe continuare. Scrivi molto bene, ti prego continua :c >.<

15/07/14, ore 14:52

Ehi ciao! Senti io ti direi di continuarla potresti trovare del buon materiale e creare una bella storia! Pensaci su!È ststupenda, l'unica cosa sconnessa è il colore degli occhi di harry perché lui ha gli occhi verdi. Per il resto è molto bella, io ti direi proprio di continuarla. Baci
Virgixx

15/07/14, ore 10:23

Ho appena letto questa os e devo dire che è bellissima! Solo una precisazione: Harry ha gli occhi verdi, non azzurri, Niall e Louis li hanno azzurri. Comunque la storia è stupenda, davvero, ma non puoi lasciarmi con un finale così, io adoro gli happy ending, e se deciderai di continuarla mi farebbe davvero piacere.
scrivimi se la continuerai!
baci, Ale<3

14/07/14, ore 23:18

Allota ho un idea xk nn ci fai una storia del tipo il preservativo rotto lei in cinta kui diventa un cantante fammi sapere ciooo tvb

14/07/14, ore 23:15

Ciao! Mi è piaciuta la tua OS! Secondo me dovresti continuarla! Magari tipo: un anno dopo..sarebbe bellissimo!!