Gracias al mar...
di foschi

20/07/14, ore 15:34

Ehi amora, ciao!
Sorprenditi, malgrado la linea e l'occhio dolorante, sono riuscita a scriverti questa recensione.
La storia mi è piaciuta molto: ho gradito molto l'ambiente marino, si addice perfettamente all'attuale condizione climatica! XD
È stato carino il modo in cui Arthur e Merlin si sono incontrati, e ho gradito soprattutto il modo in cui il primo ha tentato di far colpo sull'ultimo. Per non parlare della "parte" erotica... È stata a mio dire la migliore: mi ha fatta sognare! Ho immaginato perfettamente il modo in cui i due ragazzi, così innamorati, si lasciavano cullare dalle onde del mare e si univano in una danza incantevole di passione sfrenata, osservati dalle stelle e baciati dai raggi lunari. È stato magico!
Ti confesso che avrei preferito un finale tragico, magari con la morte di Merlin e una parte conclusiva dove Arthur rifletteva sul loro amore appena sbocciato, ma stroncato dal mare. Non so... sarebbe stato eccessivamente melodrammatico, ma ormai mi conosci e sai che tendo ad evidenziare il mio lato pessimistico nei miei racconti XD
Comunque, ti ripeto, a me la storia è piaciuta molto, è stata ben scritta e il tuo italiano curato e lineare si è rivelato anche in questa opera.
Un bacione, amora, alla prossima storia su Merlin (o meglio, alla tua prossima storia) :*

15/07/14, ore 09:58

Bellissima, stupenda!!!
Complimenti vivissimi!!! Mi è piaciuto il tocco leggermente drammatico di quando Arthur credeva che Merlin fosse morto, meno male che alla fine è finito tutto bene ^o^
I pezzi che mi sono piaciuti di più erano quelli che descrivevano il mare, così bello e al tempo stesso così pericoloso, affascinante e profondo.
Davvero molto bello!! Brava!!

PS
Di un po' ora che hai un po' più di tempo a disposizione scriverai di nuovo anche nel settore TMNT!? *w*
Dì di siiiii!!! :3
Ho aggiornato "Burning Passion" poi, sai?! Se ti va, dimmi cosa ne pensi!! XD