Momenti Cruciali...
di ChibItaliaSweet

10/09/08, ore 15:10

Certo che mi ha fatto ridere XDXDXD è carina! Brava^_^

01/09/08, ore 12:41

eheheh davvero carina anche se ti devo confessare che anch'io avevo pensato che stesseo giocando "all'allegro chirurgo" cmq molto carina, alla prossima kiss

01/09/08, ore 12:04

Ti dirò... non mi è piaciuta XD Con questo non voglio offenderti o altro, ma mi è sembrata davvero, come dire, stupida... E il 'vaffa' ci stava bene, diciamolo XD
Ma anche se non rientra tra i miei gusti, di sicuro a molte persone sarà piaciuta!^^ Vorrei darti, se permetti, alcuni consigli in ambito grammaticale. Non ho mai letto altre tue storie, perciò non so se scrivi sempre così o se è stata semplicemente una scelta stilistica per rendere meglio la demenzialità (XD). In ogni caso, vorrei consigliarti di inserire le maiuscole all'inizio di ogni periodo e dove i segni di interpunzione le richiedono ( dopo il punto, i tre puntini di sospensione, i punti esclamativi e interrogativi ecc). Gioverebbe anche la diminuzione dei punti esclamativi - uno basta, non ne servono cinque, sei e via dicendo - e anche dei puntini di sospensione che tu usi un po' troppo spesso.
Come ultima cosa vorrei consigliarti di ampliare il tuo lessico, arricchire la storia con più descrizioni e rendere i periodi più articolati e complessi - così sono davvero troppo semplici e scarni. Ah, magari cerca di non usare un linguaggio scurrile, a meno che non sia assolutamente indispensabile.
Bene, credo di aver detto tutto - spero tu non ti sia offesa.
Un saluto,
Rosicrucian

01/09/08, ore 10:45

Zaus!!!!!!!!!! Lo sai è carina qeusta One-shot! Sembrava tutta seria, e sinceramente ero molto presa, quando ho letto la fine sono sbottata a ridere! Davvero complienti!

01/09/08, ore 10:42

Ti giuro ho davvero detto "ma vaf..." prima dei commenti, senza offesa eh! Molto divertente!