Chrissy Higurashi e L'ultimo Frammento
di ChibItaliaSweet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/09, ore 14:26

finalmente...bentornata paparapapapapààààà(suono di trombe...scusate x gli effetti sonori XD) ed ecco una ltro capitolo magnifico..a quanto pare chrissy non ha preso molto bene l'arrivo dei suoi genitori,in un certo senso non le si può dare torto però... oddio nel prossimo capitolo c'è l'atteso incontro tra naraku e chrissy....kissà coa succederà..uffy sono curiosissima aspetto con ansia il prossimo cap tra due giovedì,un bacione ciauuu

23/01/09, ore 09:01

oddei oddei oddei!!! che caos!! e ora.. cosa succederà?????? crissi cadrà sotto il poter di naraku? o.. la farà sua "schiava"? o ancora tenterà direttamente di aucciderla?? e tutti gli latri rimasti alla grotta????? sono curiosissimaaaaa!!!! aspetto con ansia il tuo aggiornamento baci

22/01/09, ore 20:19

complimenti per la tua fanfiction..devo dire che la piccola crissy l'ha presa molto male la situazione..comunque spero di vedere come continua.. p.s: ti capisco fai con calma!! Ciaooooooooooo

22/01/09, ore 20:10

cosìcortoç_ç?...a quando il prossimo cappy ^.^?!?...sono in attesa

23/12/08, ore 15:06

Mi dispiace ma non ci sarà una settima serie... tuttavia si vocifera che in Giappone sia uscito un quinto film incentrato sulla fine di Inuyasha.. però è una voce!! ^__^

23/12/08, ore 12:44

Settima serie??? Davvero??? *_* Vado al volo ad informarmi da zio google... =P E io che speravo di poter leggere un altro capitolo della tua storia... vorrà dire che aspetterò l'8 con trepidazione.. Complimentissimi x la storia!! :D ... e buone feste! ^^

19/12/08, ore 11:33

complimenti vivissimi...molto bella...è da secoli che non entravo su efp e devo dire che non è cambiato molto le fic sono sempre ottime...e la tua è un esempio validissimo...non vedo l'ora dileggere il seguito^_^

18/12/08, ore 14:22

oddio uffy ma perchè quei due vengono sempre interrotti?????uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è ingiusto! questo capitolo è bellissimo,come del resto tutta la storia sta venendo sù proprio bene^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,comunque tanti auguri x le feste natalizie anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e alla prossima,un bacione

06/12/08, ore 20:01

davvero STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... chrissy e hiroto sono sux mega fantastici,due adorabili piccioncini....uffy peccato che nel sangue di hiroto ci sia anche il dna di miroku,adatto a guastare i momenti più romantici...ç__ç.Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...l'incontro di chrissy con i genitori,kissà cosa succederà...ma bisogna sl aspettare,non vedo l'ora...ok alla prossima un bacione

03/12/08, ore 20:03

ooooooooooo ho solo 5 secondi x commentare è ci sarebero una mara di cose da dire erò ne scelgo 2.. la prima hiroto e chrissi sono A D O R A B I L I!!!! di una dolcezza unica !! la seconda... terrà ancora in piedi periodo sengoku dopo che inuyasha e kagome incontrano la filgia??? :P spero di si e spero anche di leggere presto il prox capitolo! baciiiiiiii e scusa x i commento

21/11/08, ore 20:06

waaa che rivelazione!! bellissimo capitolo davvero!! cmq io l'immagine nn riesco a vederla..

21/11/08, ore 14:26

uffy il disegno non lo riesco a vedere,nooooooooooooooooooooooooooç_ç comunque anche questo capitolo è stupendo,mi ha fatto moolto ridere hihihih,adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo,finalmente spazio all'amur.Però non riesco a capire Inuyasha e Kagoma che fine hanno fatto XD!!!Vabbè si vedrà nel proximo capitolo,un bacione ciauuu

06/11/08, ore 14:40

uuuu(per chi non avesse capito è un'esclamazione di sorpesa e contentezza,mi scuso per gli effetti sonori!) da questo capitolo si evince che Hiroto è geloso di Chrissy,che carinoooo!!Anche questo capitolo è davvero carinissimo,complimenti.Per quanto rigurda il tuo problemo io non ne capisco un ciccaXD,mi disp però sono curiossissima di vedere questa fan art e soprattutto di vedere kcome sn hiroto chrissy e shippo:io ora vado sperando che risolvi il problema e che aggiorni il prima possibile,un bacione ciauu

24/10/08, ore 14:22

noooo shippo noo,preferisco hiroto,ha un filing diverso con chrissy,e poi se immagino shippo e chrissy inzieme m viene da ridere!!!!comunque la scrittrice sei tu e tocca a te creare la giusta intesa!spero solo che sia davvero interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.In bocca a lupo per i prossimi compiti o interrogazione,anche io sto messa male,infatti oggi la gnoma(alisa proff d latino) mi ha interrogato,x fortuna tutto bene.ok ora basta parlare d scuola,ci vediamo ciauuuuuu kissoni

23/10/08, ore 19:43

shippo!!!!!!!!!! sisisis! nn mi è stato mai tanto simpatico!:P che bravo il nostro hiroto ma dai anche crissi.. nn vedo l'ora di leggere il seguito lei si prendera cura del figlio di miroku vero??? diimi di siii! a presto! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]