But right now I don't want your kiss
di vmintbh

23/07/14, ore 21:50

Dio mio. (non farci caso, apro ogni recensione di una storia che mi è piaciuta, così. Rido)

Ho amato il personaggio di Michael.
E' corta ma significativa. Ho tipo sorriso come una cretina dagli occhi a cuoricino ogni istante.
Sono innamorata dei Muke, lo ammetto. Ed immaginarli così dolci, teneri e..fragili mi fa sciogliere nella dolcezza.

Spero vivamente ci sia un continuo, non puoi lasciarmi in questa situazione così di merda.
Ora Luke sa che Michael lo ama. Ma Michael non sa che l'altro sa.
E poi Luke lo ama davvero?

No no. Devi continuare, mi piace troppo!

22/07/14, ore 18:09

Heeei, sono anche qui, sì ahaha
È una storia molto veloce e, oddio, non riesco davvero ad immaginarmi una cosa del genere avvenire in un tourbus ahaha
Ma è comunque una bella storia (:
Scrivi davvero bene!
Alla prossima,
@cliffordsamrs

21/07/14, ore 00:40

Hello!!
prima fan fiction sui 5sos in italiano che leggo, yeee! Mi è piaciuta molto, è scritta bene e la descrizione di ciò che Luke e Michael fanno è molto... amena, ecco *///* vorrei che fosse più lunga! Che fosse descritto un prima o un dopo magari... pleeeease? *sguardo da cucciolo*
Posso permettermi solo una piccola correzione? Le parole alla fine sono 5 non 4! Ti, amo, anche, io, Luke! 5! Mi sta facendo impazzire questa cosa! Ahah
Complimenti ancora,

19/07/14, ore 01:12

Allora. Mi ha fatto morire dalle risate la fine. Ora quando michael lo scoprirà penserà di sicuro a un 'sono fottuto'

17/07/14, ore 17:25

Ho appana letto la tua one shot e.. nulla, sono qui per farti i miei complimenti!

È bellissima! Scritta benissimo, senza errori, scorrevole e piacevole da leggere :D

Sto sorridendo come una mongola da quando ho letto la fine! Te lo giuro... sei formidabile! Non me lo sarei mai aspettato Michael in fondo è dolce anche se non vuole darlo troppo a vedere!

sei formidabile! Amo quest OS alla follia!

Cioè... All'inizio pensavo che Mikey non avrebbe mai detto a Luke di amarlo! Mi aspettavo quasi che si infuriasse quando lui glielo ha ripetuto! Ma alla fine ha ceduto *-*

Non ho più nulla da dire... Bhe spero che la recensione ti abbia fatto piacere! Un bacione :3

15/07/14, ore 16:54

Voglio il seguito... Per favore... Sono appena entrata nel tunnel Muke nonostante mi sia sforzata...ma alla fine ho ceduto anch'io... Non sono una fan sfegatata dei 5sos nonostante mi piacciano molto, ma penso che presto rimedierò...ahahahha.. è la prima muke in assoluto che ho letto e sono contenta che sia stata questa... **... probabilmente è solo una oneshot ma non è previsto un piccolo piccolo seguito? T.T... baci e complimenti! ;)