Sparta&Atene: un amore impossibile
di BragoLove4Ever

29/09/14, ore 23:47

Ciao! :D Sono TonyCocchi di Deviantart!
Come preannunciato, eccomi a leggere un pò qualcuno dei tuoi lavori ;)
Che dire, l'idea è buona e anche molto originale: Gajil è proprio il tipo di personaggio che vedresti come spartano XD
Eppure... se devo essere sincero, forse perchè troppo abituato al contesto fantasy originale della serie, non riesco a del tutto a sentirlo "calato" in questo ambiente... Già dal nome "Gajil", che non suona affatto greco (chiaramente qui non è colpa di nessuno eh XD)... Come dire, "cozza" un pò con l'ambiente... Mi fa molto strano...

Dal punto di vista tecnico non scrivi male :) Solo occhio alla punteggiatura e soprattutto alle maiuscole: ho notato che tendi ad usarle anche dove non ci vorrebbero ("Signor" tipo). Altra nota, un "okay" nell'antica Grecia... Neanche suona molto bene XD
Spero di non essere risultato troppo critico con questo commento ^^ Mi è piaciuto il capitolo, ma sono anche sincero, non posso farne a meno ;)
Stammi benone!

18/07/14, ore 13:20

Complimenti per la storia, è davvero molto bella e originale. Ho sempre amato queste città dell'antica Grecia, e soprattutto Sparta, quindi sono felicissima di averle ritrovate qui insieme a Levy e Gajeel, personaggi secondo me azzeccatissimi. Parlando del terzo capitolo poi, ti assicuro che non è affatto noioso, anzi! In certi punti ridevo come una matta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti e... alla prossima!!!

15/07/14, ore 17:01

Allora...ci sono alcuni errori storici, tipo il fatto che i re a Sparta erano due, ho letto le tue ''avvertenze'', quindi prenderò per buona la tua rivisitazione. L'idea di Sparta e Atene mi piace molto, anche se Gajil lo vedo diverso dal solito (mooolto interessante). Nel prossimo capitolo ti consiglio di mettere qualche descrizione per il re e l'amica del protagonista... per il resto è fantastico che tu riesca a scrivere ogni due giorni, e non vedo l'ora di leggere il seguito...la storia mi intriga molto e voglio la mia Levyyy ç.ç

15/07/14, ore 16:33

Ciao, fantastica ff! Devo dire che anche se è il primo capitolo mi ha colpito subito, sarà che dalle elementari che adoro i Greci e soprattutto la GaLe sono fantistici e non vedo l'ora dell'apparizione di Levy. Kimiko_13

15/07/14, ore 14:28

Bella, è interessante la storia e l'idea che Gajeel sia di Sparta e Levy di Atene. Una specie di amore impossibile <3
Che bello che gli aggiornamenti siano così frequenti!!
Voglio assolutamente vedere come si svolgerà la storia
Un bacione

15/07/14, ore 13:27

Wow, beh è una idea molto originale XD ormai Gajeel e Levy li stiamo provando in tutte le salse XD
Comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere come gestirai la vicenda ^^ ma soprattutto sono curiosa dell'incontro tra Levy e Gajeel!!
Piccola nota: stai attenta alla punteggiatura ^^

15/07/14, ore 12:42

Nooo ogni due guorni è troppo! Io debo sapere come finisce xD appatte gli scherzi...
Mi piace l'idea di questa nuova realtà., la coppia che hai scelto non può che non essere la più azzeccata (poi è la mia preferita xD).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
A mercoledì ghgh

15/07/14, ore 08:44

Ehi ciao, Voglio premettere una cosa, adoro la coppia gale *^* perciò appena l'ho vista mi sono fiondata a leggere xD Poi però la tua storia mi ha incuriosito tantissimo :) ne ho lette tante (soprattutto di questa mitica coppia ù.ù) ma credo sia la prima con questa ambientazione un "tantino" diversa (cit. Autrice xD) No davvero complimenti per la genialata pazzesca che hai avuto, ma anche per il modo in cui scrivi, mi piace un sacco perché è scorrevole e non da noia (?) Beh che dire ancora brava ^O^ spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo A presto Pink sweet