Electric feel
di malpensandoti

24/07/14, ore 08:58

Davvero, non so che dire...
Ho paura che qualsiasi cosa dirò non sara abbastanza per spiegare i miei pensieri.
Quindi mi limito  dire che:

Hai creato un mondo talmente dettagliato, che sembra reale.

è questo mondo di plastica mi piace!

xxx

15/07/14, ore 19:01

A D O R O.
solitamente non sono una grande fan delle one-shot (mi danno l'idea di non essere mai del tutto complete, non so come spiegare) e soprattutto di quelle che sono delle continuazione di storie concluse! ma le tue le adoro, davvero: riesci a iniziare e finire un'intera storia in un solo capitolo, e lo fai in modo perfetto e incredibile!
ti prego, continua a scrivere, qualsiasi cosa perchè stanne sicura che la leggerò! :) <3

15/07/14, ore 15:32

è la prima volta che recensisco una tua storia o os. la maggior parte delle volte evitavo perché a volte mancano le parole per descrivere cosa fai provare con i tuoi scritti, Caterina. le tue parole sono sempre un colpo al cuore, non manca mai la volta in cui ti commuovi o ridi a crepapelle. è tutto un fascio di emozioni che ti prendono e ti lasciano il segno. 'Plastic Dolls' è la mia storia preferita in assoluto, la relazione di Billie e Harry mi ha sempre preso molto e ti confesso che aspettavo una nuova One Shot con ansia dopo 'haunt // bed'. sei entrata in un campo tutto nuovo e ogni volta mi stupisci con le tue idee. per esempio la telefonata durante i Brit è stata una trovata geniale, mi sono divertita a leggerla ed è come se fossi stata lì. ogni cosa che scrivi la fai vivere ed è una cosa meravigliosa. lasci senza parole. Billie e Harry sono una coppia affascinate e stupiscono sempre, sono una giovane coppia e le minime preoccupazioni fanno capire l'amore che provano e le paure che nonostante tutto si insinuano nel loro rapporto.
riesci a far capire anche le più piccole sfumature dei personaggi che crei e che sono - sempre - sorprendenti, nuovi e mai ripetitivi.
sei un talento nato Caterina, e devi continuare a coltivare questo tuo talento. ho letto che vorresti scrivere un libro e penso che, quando in futuro potrò averlo tra le mani, avrò un capolavoro tra le mani. perché capolavori sono le storie che pubblichi su questo sito e non immagino con il tempo cosa diventerà.
continua così cate.