Un giorno con me
di Daniellinacioccome

02/05/15, ore 11:16

Allora, innanzi tutto non voglio che tu prenda questa recensione come un'offesa o come qualsiasi forma di insulto nei tuoi confronti, ma devo dirti sinceramente che questa storia non mi è piaciuta per niente.
Per fare una storia a sfondo erotico non basta scrivere due scene di sesso abbozzate e via, anzi: al contrario di quello che può sembrare inizialmente è molto più complicato.
Adesso veniamo alla tua storia:
1) dall'introduzione non si capiva la trama né chi fossero i personaggi;
2) la puntegggiatura è pressoché inesistente o scorretta in molte parti del racconto;
3) i tempi verbali sono molto confusi poiché passi da un tempo all'altro senza far capire chi sia effettivamente il narratore;
4) la conclusione è davvero molto forzata e aggiungerei anche fuoriluogo dato il contesto in cui si trovavano coinvolti i personaggi.
Ci tengo a ripetere che non è mia intenzione offenderti in alcun modo dato che si può sempre migliorare, sopratutto nell'ambito della scrittura che davvero non ha limiti.
Saluti, Sweet_love 83

07/08/14, ore 03:14

Un Punto primo:ti consiglio di modificare l'introduzione perché non si capisce assolutamente nulla!!
2) "Deson con faccia piuttosto arrabbiata per quello che fosse successo in classe" FOSSE SUCCESSO??? Fai sul serio?
3)Non puoi parlare al passato e al presente nello stesso testo ! tra congiuntivi, condizionali e co. azzecchi un verbo su 3!
4)il narratore chi è ? Prima scrivi: "j. E d. Erano in classe ad ascoltare le solite lezioni" poi " ti dice",ti risponde" risponde a chi? Chi è il narratore? È interno o esterno??
Insomma,ci sono tanti tanti errori e non ho neanche finito di leggerlo tutto,poiché non capisce nulla. Scusa per tutte le critiche,spero che tu possa rivedere il brano e correggerlo. Attendo una tua risposta e il brano corretto così da poterlo gustare nella sua interezza. Mi scuso per i miei eventuali errori nella recensione ma dal cellulare è stata un'impresa scrivere tutto poiché mi da problemi. Baci
Becky.