Guardians
di Allie_Carrots

28/07/14, ore 13:35

Okay è perfetta.
Giuro mi piace tantissimo
Nel testo non ci sono errori (almeno io non li ho notati) e la lettura è molto scorrevole (?)
Questa storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avvisami quando lo fai :D

21/07/14, ore 13:47

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

19/07/14, ore 17:55

Hey, sono quella di Twitter :)
Come inizio mi piace, non ci sono errori - o almeno io non li ho notati -, poi anche se non è il mio genere la storia mi ha colpito. Ho messo la tua storia tra le seguite, così magari posso continuare a leggerla. Aspetto il continuo.
P.S. Quando aggiorni avvisami. :)
-Alessia

19/07/14, ore 13:57

Come inizio mi sembra molto originale, non ho mai letto nulla del genere e questo è un punto a tuo vantaggio.
Beh, adesso bisogna vedere solo come si svolge la storia.
Il capitolo è ben articolato e scrivi davvero bene.
A presto,
princessomez

19/07/14, ore 12:53

Hei, sono hop_lbs c:
Scusami se ci ho messo tanto, ma ieri sera ho avuto problemi con la connessione e non sono più riuscita a fae una ceppa lol
Comunque: questo primo capitolo è molto interessante, il genere fantasy mi ha sempre entusiasmata. La trama è scritta ben articolata e scrivi anche bene, avevo letto altro di tuo, mi sembra, e mi sei sempre piaciuta parecchio.
Siamo solo al primo capitolo e non c'è molto da dire, spero di tornare presto con una recensione più sostanziosa!
A presto xx

18/07/14, ore 20:32

Io adoro questa ff. E' il mio genere preferito, è scritta benissimo, per non parlare di quanto sia scorrevole da leggere. L'adoro, il caso è chiuso.
Un abbraccio,
-Tate:)

p.s. sono demetriassmjles di twitter

18/07/14, ore 14:19

Hey! La storia mi piace, è scritta bene e anche se la trama è quella che è - ne ho lette a bizzeffe di storie con maghi, streghe ecc. - penso sia davvero carina.
Beh, alla prossima (:
@ManeNera

-ManoNera

18/07/14, ore 00:49

Ciao, sono leeyums_mark di twitter! :) Scusa il super ritardo nel recensire.
Comunque ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto! :)
Scrivi molto bene e in modo fluido!
Non posso non farti i complimenti. Sei veramente brava! :)
Spero che posterai al più presto il prossimo capitolo. :)

Un bacio! :)

17/07/14, ore 23:26

Sono molto in ritardo, lo so, chiedo umilmente scusa.
Allora inizio dalla trama e devo dire che mi piace parecchio, essendo una fan sfegatata di magia e stregoneria, la cosa è abbastanza normale.
E' veramente una trama originale che ti prende subito e ti incuriosisce.
Riguardo alla scrittura ho poco da dire, è scritta molto bene e non ci sono errori, a parte qualcuno di battitura come ad esempio per alcune parole attaccate per sbaglio. Per il resto è perfetto. Mi piace.
Continua presto.

psychopathjc.
(twitter.)

15/07/14, ore 21:01

Ciao bella sono @out_ofocus da twitter.
Allora essendo solo il primo capitolo è difficile giudicare la trama, per ora sembra originale e ben articolata. Il tuo modo di scrivere è fluido, semplice e corretto. Le descrizioni sono ben fatte e alternate in modo equilibrato con i discorsi diretti.
Aggiorna presto El

15/07/14, ore 18:22

Hey sono @zaynsjawbone di Twitter.
Mi piace questa ff, non mi fa impazzire però voglio dire è il primo capitolo e quindi va bene così:intendo che ci saràancora da scrivere e cciò rendere la ff ancora piu bella e appassionante quindi per essere l'inizio è ben fatto.
Scrivi bene e sinceramente non ho altro da dire anche perché non ci sono neanche aspetti negativi da sottolineare.
A presto,
Vxx

15/07/14, ore 17:34

ciao :) allora inizio con il dire che questa ff mi piace molto , sembra diversa dalle altre ed è giá tra i miei preferiti. comunque non ho nulla da dire è scritta molto bene e mi piace come descrivi e racconti. continua così aaloha c:

15/07/14, ore 17:16

Ciao, la tua storia sembra interessante, ma dovresti svilupparla di più. Non prenderla come una critica ma come un consiglio, evita di lasciare tanti spazi fra una battuta e l'altra in modo da separare i tempi al momento giusto. Descrivi attentamente i personaggi ed occhio alla punteggiatura :)

Alla prossima

15/07/14, ore 16:59

hey!
Allora devo dire che scrivi parecchio bene, complimenti, non ho trovato errori, il tutto scorrevo fluido e facile da capire.
Dire che questa storia mi ha intrigata è dire poco, i personaggi sono parecchio interessanti, perciò questa FF finirà dritta tra le mie seguite!
Bye
Up_me_memories

15/07/14, ore 15:15

Ciao,
allora come promsso sono qui per recensire la tua nuova FF.
Partiamo dal fetto che è sugli One Direction (vabbè Harry Styles)
ed è incentrata sul tema soprannaturale/fantasy.
Insomma hai combinato insieme le due cose che amo!
Vabbè, non ci sono errori e lo stile di scrittura è scorrevole, si
mostra come una storia molto, ma molto buona.

Già il primo capitolo mi ha entusiasmata e non vedo l'ora di leggere
il seguito, ti prego aggiorna subitooo :)

Baci,
Insiemete