Perché scrivo?
di I_S_Acquamarine

21/08/14, ore 19:58

mi è piaciuta. Ma quel tipo di piacere diverso, non so come spiegarmi... se la rileggessi probabilmente sarebbe strano, mi è piaciuta al primo impatto. Rileggerla toglierebbe la magia del momento.
Probabilmente non la rileggerò per molto tempo, così quando la ritroverò si sarà già cancellata dalla mia mente e potro provare per l seconda volta la stessa emozione.
Complimenti, davvero.

Charlie;

16/07/14, ore 18:09

Io non so chi vedo attraverso le tue riflessioni. In fondo, ti conosco solo attraverso ciò che scrivi. Ma quello che vedo credo mi basti per poter dire che sei una persona viva, davvero. Cosa intendo per viva? Ma una persona che lotta e che cerca, che si interroga sul senso delle proprie fatiche, che sogna, che osserva il mondo senza farselo sfuggire, che non è indifferente, che per questo soffre anche, a volte. E sai benissimo che non sto parlando di una sviolinata per solleticare il tuo ego, ma sto parlando del compito più difficile del mondo, imparare a vivere DAVVERO, compito che ci impegna fino al nostro ultimo respiro.

Molti di questi pensieri li provo anche io, come hai potuto leggere a suo tempo con la mia "dialogo con un foglio bianco" e come puoi immaginare dalle nostre discussioni senza fine. E, onestamente, sono onorato di aver potuto vedere un altro piccolo pezzettino di te attraverso queste riflessioni. Grazie.

15/07/14, ore 15:17

E' bellissima *-* anche per me è lo stesso, mi rivedo specialmente nella frase: "Scrivere mi libera la mente da tutte le idee che l'affollano" niente di più vero! Complimenti!