Grangerior.
di Norgor

14/01/15, ore 18:24

Bao! Eccomi a recensire, come promesso :3
Inizio col dire che l'idea base mi piace molto, non credo di aver mai letto niente di simile. Hogwarts è parecchio diversa dal lavoro, e sinceramente non vedo l'ora di vedere Hermione in questo contesto.
Personaggi perfettamente IC - almeno per ora - e grammatica impeccabile. Poi amo il tuo stile, so bao.

So... aggiorna. È un ordine.

-LaCroata

20/07/14, ore 17:06

Ciao ^^
Il prologo promette davvero bene, sono molto curiosa di seguire gli sviluppi di questo progetto pro-Hermione (uno dei personaggi che in assoluto preferisco). I dialoghi sono d'impatto e i personaggi mi sembrano assolutamente IC. Mi piace pensare ad un'Hermione spaventata e insicura (com'è giusto che sia vista la nuova esperienza), che si lascia andare e stringere da Ron pronto ad alleggerire la tensione. La storia va dritta nelle "seguite", al prossimo aggiornamento =D
Jess
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 05:07 pm)

15/07/14, ore 22:25

Ciao! Comincio subito col dire che la storia secondo me promette bene, hai detto che l'hai concepita come percorso di formazione di Hermione e l'inizio mi sembra promettente, la situazione di cambio di vita, il rendersi conto che non si è più a scuola, fa emergere molto bene la parte debole di Hermione,che lei cerca tanto di nascondere. Molto dolce la parte con Ron, tipico di lui sdrammatizzare con una battuta ;)
Spero che continuerai
Baci,Pix