Lieto fine
di ScarlettBell

21/08/14, ore 23:31

in primis complimenti all'autore per la bellezza dei disegni e per l'idea dei disegni..bellissimi :) io adoro regina♥
la ripresa delle ultime battute della 3 stagione..emma che rovina tutto e regina distrutta...chissà cosa ci riserverà la 4 stagione(non deve tornare evil, capito autori ?!?)...tutti e tre a casa insieme, regina mangia la foglia ma accetta..battibecchi come una coppia per le due ahah ma che si scoprono essere più simili che mai ;) entrambe "lasciano"i rispettivi uomini per il vero amore :P operazione cobra riuscita, e bravo henry !
p.s anche se sono una supporter della coppia outlawqueen , la storia è aggiunta alle mie preferite...ben fatta bravaaaaaaaaa !

19/08/14, ore 02:24

Mi sonon enamotata di questo fic. Posso domandarti il tuo permesso per tradurla allo spagnolo?. Ho gia nove storie tradotte del francese et del¡italiano. E la tua mi é`piacciuta tantissimo.

24/07/14, ore 12:23

Fantastica!! Mi è piaciuta tantissimo questa fic, soprattutto perchè penso tu non sia mai andata nel OC. Anche se non shippo propriamente SQ (diciamo che mi basterebbe vedere Regina felice) non mi dispiacerebbe se nello show andasse esattamente come qui. Regina ed Emma sono entrambe due personaggi forti, ma con le lora debolezze (cosa che, a parer mio, hai saputo rendere perfettamente)
Ciao alla prossima :)
evilregal9841

19/07/14, ore 01:51

Madò...FANTASTICA!!!!!bellissima, eccezionale, strepitosa one-shot!!! I disegni d'accompagnamento poi sono divini!!! Grazie infinite per questa storia!!! *____* swanqueen 4ever!!!

15/07/14, ore 22:18

Semplicemente...: oh mio Dio. É la prima fanfic che vola direttamente tra le mie preferite. É perfetta, e non scherzo quando dico che sono rimasta a bocca aperta. Scritta molto bene, tra le altre cose. Mi piace tanto il tuo stile, ed i dialoghi, gli stati d'animo sono assolutamente perfetti. Magari andasse così la quarta stagione!!

Su un punto in particolare mi sono sciolta totalmente (se escludiamo i disegni divini): Emma e Regina sono "le uniche vere protagoniste di quella storia intrisa d’odio e amore". Ah, l'ironia: è così oscenamente vero!!

Bravissima! Spero di leggere altre tue fanfic!

15/07/14, ore 22:07

Ciao, complimenti per questa fanfiction! Mi è piaciuta davvero tanto, per niente scontata o banale. Molto belle anche le foto e soprattutto il fatto che fossero in mezzo alla storia :) Devo ammettere che mi è dispiaciuto un po' quando l'ho finita di leggere...
Un bacio, spero che ne scriverai altre.

15/07/14, ore 13:33

Ma questa ff è splendida... semplicemente meravigliosa... non ho parole...

Segue il finale della stagione inserendo anche i perché di alcune scelte che quasi nessuna ha apprezzato che hanno fatto i personaggi(Emma cel'ho con te T___T sigh!!!), e che però ora in effetti assumono significati diversi, migliori!
Oserei dire che non tutto il male viene per nuocere!

Le scene hot sono troppo *Q* lovely! Sei davvero brava, mi piace il tuo stile e anche le immagini che hai messo sparse qua e la *^* complimenti!

Ti faccio pubblicità sullo FanfictionYuriIta di fb! Te la meriti e spero tu scriva altro e in fretta!

P.S.(Regina altro che con Emma può stare, siamo sinceri, un moscio come Robin??? Ma daaaaaaiii!!!)