La mia Wendy sei soltanto tu
di Phoenix Blackfire

12/09/14, ore 22:24

awww! ma che dolciositā! La canzione č bellissima, e la tua ff anche! mi piace tantissimo questa storia!

05/08/14, ore 19:01

Ossantocielo. Bè, che dire... Wow.
Questa shot è talmente bella che non so nemmeno da dove iniziare... Facciamo che ti dico le mie reazioni mentre la leggevo (con la canzone di sottofondo, che, hai ragione, è stupenda)
primo sono rimasta senza parole
poi mi è venuta la pelle d'oca
mi si sono appannati gli occhi
e infine mi son messa a sorridere come un'ebete
la amo questa piccola Gale *^* subito tra i preferiti!
Un bacione,
Fra :)

15/07/14, ore 22:56

Devo ammettere che l'idea di paragonare questa strana coppia a Peter Pan e Wendy č molto originale.
Non gli avevo mai visti sotto questo punto di vista e ti devo ringraziare per avermelo fatto scoprire :-)
E usare una canzone per descrivere i pensieri di Gajeel č molto azzeccato, conoscendo la sua passione per la musica anche se il suo canto non č altrettanto buono! XD
Non so cos'altro dire per descrivere il mio apprezzamento. Bella storia, complimenti! ;-)

15/07/14, ore 22:30

Molto carina, devo dire che non avevo mai pensato gajeel come peter pan ma credo che con questa canzone tu abbia reso al meglio i sentimenti del dragon slayer, ottimo lavoro

15/07/14, ore 16:30

L'ho trovata molto delicata, semplice nel suo insieme ma ricca di emozioni.
So che potrā sembrare breve come recensione ma... č Perfetta.
Complimenti ^^

15/07/14, ore 14:22

Di nuovo Ciao Jude =D , ho finito poco fa di recensire la storia su Gray e Juvia , che giā trovo una bellissima su Gajeel e Levy . Certo Gajeel e Levy sono diversi ,due mondi paralleli , ma non ce coppia bella come loro sono proprio come Peter pan e Wendy =D , torna presto .
Fairy*