Memorie di Reim Lunettes
di Domithilda

15/07/14, ore 16:16

Le Break x Reim sono sempre troppo poche, in giro, per cui grazie per averne scritta una così... Dovrei dire "bella", perché nella sua semplicità è chiara e limpida, ma... Struggente credo sia la parola più adatta. Pian piano Reim si è conquistato di diritto un ruolo molto più attivo nella storia, e pensare che, senza Break, gli manchi qualcosa come una parte del corpo. Mi sono stupidamente abituata a vederli insieme. Reim è con Break, è il suo posto, il luogo più naturale in cui potrebbe trovarsi. Ha trovato forza, stima e coraggio accanto a lui e... No, fa male, decisamente pensarli divisi fa male, anche a prescindere dalla coppia.

Se poi si considera invece quanto io e mia sorella fangirliamo dietro la Break x Reim, fa male il doppio çOç

Davvero complimenti, è una storia d'impatto, delicata come Reim e vivida come Break. Speriamo di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro!
A presto <3

15/07/14, ore 15:26

MA IO NON--
Okay, no, ti ho già detto cosa penso di questa fanfiction ma... NON PUOI FARMI SOFFRIRE IN QUESTO MODO-
Povero cucciolo, Reim-san, vieni, ti coccolo io--
E' l'angst, io non voglio pensare a quando finirà PH e Reim resterà solo come un cane, anche se già lo è, praticamente... Io non voglio çWç
Gah, scrivi ancora su Reim e Xerxes, okay? OKAY.
Io ne ho--COFCOFFFF Il fandom, che dico, il fandom ne ha bisogno..