You won't forget me
di xhoranlaughs

17/07/14, ore 17:56

Hey, sono viveredilibri per lo scambio.
Allora, inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La trama, personalmente, la trovo diversa dalle altre, ovviamente, è un punto positivo a tuo favore. Ho notato che hai dato alla protagonista una descrizione sfuggente, passando subito ai fatti, da qui intuisco che, probabilmente, desideri farla 'scoprire' al lettore pian piano, e questo è un bene perché non va stancare o annoiare chi legge. Per quanto riguarda gli errori grammaticali, di battitura o di punteggiatura, non ho trovato nulla da criticare. Quindi, la mia recensione è completamente positiva! Complimenti.
Un abbraccio, Giulia.

16/07/14, ore 23:41

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto molto.
E' scorrevole e privo di errori, le tue descrizioni sono dettagliate e con un lessico appropriato ma semplice, la trama può risultare banale ma è solo il primo capitolo e mi ha già incuriosito. Inoltre dai una descrizione sfuggente della protagonista, il che è un bene perchè ti porta a desiderare di leggere il capitolo successivo per saperne di più.
Ti faccio i miei complimenti, un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII

16/07/14, ore 23:15

La storia è scritta davvero bene, la lettura è scorrevole. La cosa che mi ha colpita di più è la trama, mi ritrovo molto in questa storia. Aggiorna mi raccomando, e se ti va passa da me.

A presto.

16/07/14, ore 22:13

Wow...bellissima davvero. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Scrivi davvero molto bene, il testo è scorrevole e hai le idee chiare.
Continua in fretta.
Baci _Sparks_ (@givemeasheerio su twitter.)

16/07/14, ore 17:47

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora per essere il primo capitolo è carino, ti invoglia a saperne di più.
Se posso però mi permetto di darti un paio di consigli. Ad esempio prova ad approfondire le descrizioni. Ad esempio in che città siamo? Come sono fisicamente i personaggi?
Se posso anche, io fossi in te eviterei di scrivere "ahahaha" ma metterei "Risi …" come del resto hai comunque messo.
Per il resto non ho molto da dire, il tuo modo di scrivere è corretto e fluido e semplice al tempo stesso. La trama è ancora poco sviluppata quindi non posso dare un vero e proprio parere, ma sembra originale.

Alla prossima El.

16/07/14, ore 17:14

Allora come inizio mi piace, è ben impostato.
Le cose da dire sono poche, è il primo capitolo lol.
Ma scrivi bene e non ci sono errori rilevanti o di ortografia.
Continua così ;)
Baci xx

16/07/14, ore 00:35

Ok si, mi piace troppo, e scrivi bene, sei brava. Però adesso voglio sapere che succede, la fine mi ha incuriosita molto e bo, spero che tu aggiorni presto perché, come detto in precedenza sei davvero brava, che dire continua.
Anto