Six Lemon On Naruto's People
di Princess Kurenai

27/11/08, ore 01:08

Eccoci qua! Ho appena finito di leggere questa prelibatezza! Di solito non leggo yuri, perchè non rientrano principalmente nei miei interessi anche se devo dire che mi prendono molto! Questa storia è eccitante, nel vero senso della parola! Tra l'altro ho notato una gran cura nei particolari, (quasi maniacale oserei dire) le scene dell'alto sessuale sono dipinte con maestria e suscitano in te... ehm, ecco come dire... capito no? ^^ Anche l'uso dei dialoghi, è perfettamente appropriato, pieni di verve e frizzanti e con dei personaggi moooolto IC. Ah, mi fosse capitata una scena del genere davanti agli occhi *-*

30/09/08, ore 21:52

Posso testimoniare eccome!
Ti sei impegnata ed eri davvero ispirata per scrivere questa lemon etero. Kakuzu e Temari mi sono davvero piaciuti qua XD! E anche il pretesto di Temari per andarci a letto direi che è piuttosto plausibile. Ce la vedo ad essere un pò (molto) insoddisfatta di Shikamaru...
Lui poi, è proprio una bestia eh! Direi più che perfetto, e comunque entrambi sono IC! Complimenti davvero ^O^!

30/09/08, ore 21:01

Beh complimenti sul serio! un paring molto azzeccato devo dire! ben scritta e di piacevole lettura come del resto le altre tue storie bellissima one shot complimenti ^^

20/09/08, ore 22:25

Mamma mia ma questa è stupenda! Tralasciando la lemon in sè, è proprio la trama ad essere spettacolare: è originalissima, particolare, ben svolta... geniale, insomma. E la yuri, che bella! Non ti smentisci mai Mikki cara <3

18/09/08, ore 02:03

Finalmente sono riuscita a leggerla, a me è piaciuta, proprio perchè è un genere diverso. Una furry, carina come idea. E poi, per una volta vedere Kiba seme, non mi è dispiaciuto! Brava Miki! ^^

09/09/08, ore 18:16

L'avevo già letta, ma mi ero dimenticata di commentare. Che dire? Questa yuri mi ha colpita molto. Si, Karin e Ino ce le vedo molto insieme. Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere le scene, complimenti. Spero arriveranno presto le altre! XD

03/09/08, ore 10:47

Mi ha profondamente colpito questa yuri! Ne avevo letta qualcuna ma comunque tutte non erano perfettissime! La tua è ottima! Solo una cosa mi ha lasciata un pò "così". Il fatto che alcune descrizioni mi appaiono un pò confuse da immaginare! Ma magari è solo una mia impressione XD! Ad ogni modo ottima! Hai mostrato Ino e Karin perfettamente IC! (peccato che tu non abbia fatto usare loro qualche "gioccattolino" di Suigetsu XD!) Alla prossima!

01/09/08, ore 17:34

Eccola!!! La famosa raccolta di lemon!!! Beeeeeeella! Molto bello e fatto bene, questo primo capitolo, anche l'ambientazone mi è piaciuta molto! Ma le altre, saranno tutte collegate? Boh, vedremo. Non me ne perderò una per niente al mondo! Ah, ovviamente complimenti... non è affatto facile scrivere le lemon, e soprattutto le lemon yuri. E tu come al solito non ci deludi mai!!! Brava!!! :D

01/09/08, ore 15:04

Maliziosa e accattivante. Scritta con dovizia non solo di particolari ma di "espressioni" delle protagoniste. Non ho letto molte yuri ma questa mi pare decisamente interessante! ^^ Alla prossima allora.