Don't be afraid
di thedgeofbreakingdown

20/11/15, ore 04:14

È la tua seconda FF che leggo e giuro che ti adoro! *-* sei la mia preferita di questa coppia e davvero non scrivi mai in modo volgare, anzi sono sempre molto dolci! :)

24/04/15, ore 23:46

WOW... Non ho parole! Fantastico, come al solito, complimenti <3 questa one shoot è mooolto bella, non va troppo nel volgare, ma questo commento non vale per me, essendo piuttosto pervertita, ma l'ho trovata fantastica! Cioè riesci a scrivere in un modo talmente coinvolgente, che tra un po' l'orgasmo parte anche a me :'))) no okay, forse così è un po' (un bel po') esagerato :"))) comunque complimenti, non mi stancherò mai di dirtelo! Sei fantastica <3 u.u
io sono una che chiede il sequel di "you write your name...", quella ff è xknvihsvisdbvjsdv, ma non vorrei che si rovini perchè tu cerchi di continuarla! Te sei l'autrice, te scegli come continuare e la ff è perfetta, non serve un sequel... Non mi stancherò mai di leggerla e rileggerla! Ora mi sto portando avanti leggendo le altre ff! Continua così! <3<3

17/07/14, ore 23:44

ciao, migliori a vista d'occhio nel linguaggio.
la storia è molto passionale e anche se ha il rating rosso è leggera ma lì lì per sfociare nell'hard. il confine tra hard ed erotico è molto fine.
passiamo all'analisi del testo che come detto è scritto molto bene, questi spin off sono come delle finestre sulla vita privata dei due ragazzi quando non sono a scuola o impegnati in pericoloso missioni. raccontano la vita quotidiana della coppia e dei loro progetti. molto ben fatto
ottimo lavoro, brava.
per questo spin off evito di proposito la trasposizione filmica altrimenti ne verrebbe fuori un film hard degno di rocco siffredi e preferisco assolutamente evitare cose del genere
un abbraccio
alla prossima storia

16/07/14, ore 23:11

beh, non potevo ASSOLUTAMENTE perdermi una tua ff, quindi eccomi qua!
come sai, la mia opinione su qualsiasi tua ff è sempre molto buona. sarà perchè ti adoro <3
quindi è scontato che ti dica che la ff è perfetta, molto dolce e per niente volgare.
non è da tutti cimentarsi in un raiting rosso, ma tu l'hai fatto e anche molto bene.
ebbene sì, io sono una fra quelle che chiede un sequel a "you write..."
allora, riguardo a quello che hai detto, ovvero che un sequel alla tua storia potrebbe non andar bene, io stessa ho opinioni contrastanti. da una parte, lo desidero con tutta me stessa, perchè sai quanto amo le tue storie, i tuoi personaggi...e come ho già detto, odio la fine di una storia, di un libro, di una ff, di qualsiasi cosa. ma in un certo senso ti devo dare ragione, perchè tu hai già raccontato tutto quello che dovevi raccontare. ma la decisione spetta a te. dei missing moment? dei piccoli momenti dopo tutta la loro storia? oppure un sequel con veri problemi che tornano a perseguitare i ragazzi?
qualsiasi cosa tu decida, sai che tutte le lettrici che ti seguono, specialmente io, saremo lì a leggere.
io sarò in prima fila XD
a proposito, tienimi alcuni posti speciali per la nuova long che stai preparando.  ;)
diciamo che ho un po' divagato in questa recensione, ma tenevo a farti sapere quello che pensavo sull'altra meravigliosa ff.
a presto,
la tua ale

p.s per una volta sono riuscita a scrivere una recensione seria senza sclerare!! evviva!!! ma, probabilmente, sarà la prima e l'ultima volta XD

16/07/14, ore 15:16

Sei tornata! Non vedevo l'ora che tornassi a scrivere e sono contenta che tu l'abbia fatto così. Mi è piaciuto molto come capitolo perché non sei sfociata nel volgare e l'ho trovato anche dolce in certi punti. Come sempre scrivi benissimo e spero tanto di leggere presto una tua nuova storia.
Baci
Menchets

15/07/14, ore 17:00

Molto bella e ben scritta davvero, non sfocia nel volgare ed è molto dolce.
Mi è piaciuta tantissimo davvero!
Complimenti spero davvero che tu ne scriva un'altra!
Alex_Logan