Schoolmates' Fall
di The Squad

23/06/14, ore 15:07

Ohhh ~ che bella O.S. <3
Semplice e molto scorrevole, piacevo da leggere e non è per niente pretenziosa, i due protagonisti sono due amori ^^

08/10/10, ore 12:51

Davvero una bella shounen-ai, soprattutto perché il protagonista si chiama Emanuele [sarà mica una coincidenza che abbiamo lo stesso identico nome?] e perché, con Andrea, è davvero gentile [dopottutto ne è innamorato perso, no?] e carino.
Devo dire che come storia [un po' triste per il fatto di Andrea che è stato lasciato e di Emanuele che è decisamente imbarazzato nel provarci con lui] ti prende molto... e beh, non so che altro dire, semplicemente che scrivi davvero delle belle storie.
Ciao. ^^
P.S. Nell'introduzione hai scritto che per te è molto importante. Stai dicendo che è una storia perlopiù vera? Puoi anche deliberatamente evitare di rispondere. ^^
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 05:11 pm)

10/06/10, ore 15:46

Guarda che bella^^ Era da un po' che non guardavo nelle storie "vecchie" ^^ e ho trovato una meravigliosa Yaoi. che dire?
E' bellissima e semplicemente stupenda!! ^^
Forse in alcuni punti è un po' troppo semplificata, ma alla fine va bene così^^
Complimenti ancora, adesso mi cerco altri tuoi lavori. ^^ Così me li leggo per bene ^^
^^Isuzu^^

23/08/07, ore 20:20

La storia deve essere assolotumente rivista, grammatica e sintassi sono da attenzionare.

14/04/07, ore 20:57

Complimenti è molto bella. Sinceramente non è da molto che mi interesso allo yaoi, ma tra quelle che ho letto fino ad ora è una delle più belle. Volevo anche approfittarne per ringraziare te e tutti coloro che, come te mettono a le loro opere a tutti noi appassionati di fanfiction e soprattutto dello yaoi. Spero di rileggere presto un tuo lavoro. Tanti saluti.

16/03/07, ore 18:14

mi è piaciuta molto

21/07/06, ore 19:39

molto dolce e tenera, ma soprattutto vera e sentita, bravo

15/01/06, ore 22:35

yuppi!! ed evviva manu e andrea!!! a quando le nozze piccini? cmq sn troppo pucci, che amooori! la ff è molto bella! e scrivi davvero bene!! la continui vero? dai aspetto impaziente il seguito ^^ bax bax

mistica
19/09/05, ore 16:53

ma che carini!! complimenti!! scrivi davvero bene!!! ^___^ mi raccomando, scrivi nuove ff!! bax e alla prox!!!

Erica
21/01/05, ore 13:23

veramente carina! la trovo veramente dolcissima, spero che ti si realizzi questa fantasia 1kiss Ery

17/01/05, ore 22:43

Ah ekko,effettivamente ci sarebbe un seguito... ma è una kosa un po' più spinta...kuando avrò più tempo inserirò anke kuello!

noth
17/01/05, ore 11:20

bellissima! fai un seguito? dai...e' troppo carina per lasciarla cosi'!

Koalaccia
09/01/05, ore 16:29

Umh, Koalaccio, mi par di leggere il tuo sogno su una pagina web. Mi sbaglio? Mielosa a dismisura, ma molto carina. Surreale, ma l'hai fatto apposta. Disarmante, complimenti koalaccio.

08/01/05, ore 15:05

Braaaavi a tutti quanti,lo avete detto! Questa è a tutti gli effetti fantasia della mia mente,mi rendo benissimo conto dell'impossibilità della vicenda. Quello che volevo esprimere era proprio una storia ingenua fra questi due personaggi,moooolto fine a se stessa! Sono contentissimo che l'abbiate capito tutti! ^_^

Invader non loggato
08/01/05, ore 14:42

E' un racconto piacevole, anche se estremamente ingenuo. In fondo, però, questo non è necessariamente un difetto. Lo yaoi scritto da ragazzi fa sempre bene alòù sito ^^ Non posso dirti che siano possibili storie d'amore del genere, però ti assicuro che ci si può arrivare vicini ^_^