5 seconds of summer
di Eavan

28/10/14, ore 18:45

Ed eccomi anche qui!
Allora, premetto che mi piace tanto sia il personaggio di Summer che quello di Michael.
Sono anticonformisti, diversi, però per lei mi dispiace moltissimo:c E' un bel tipo, non riesco ad immaginarla senza amici.
Comunque la tua storia, personalmente, mi piace! E spero che la continuerai presto.uwu
Volevo solo darti un consiglio riguardo una piccola parte, nel capitolo.
"“Graaande ahhah. Questo è lo spirito giusto!”"
Ecco, nei dialoghi di solito è meglio non riportare le parole alla lettera, così come vengono pronunciate (come la 'a' un po' strascicata, per dire, o la risata). Però è solo un dettaglio, neanche tanto importante, ma vabeh :'3
Ti vorrei chiedere di avvisarmi quando aggiorni, se puoi, così eviterò di mancare, poiché sono distrattissima cwc
Ida.x

28/10/14, ore 18:34

Hey, ciao!
Sono qui come mi avevi chiesto:3
E ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, spero tu continuerai presto!
E' semplice ma diretta, come storia, e soprattutto a me piacciono le storie così, le "slice of life", aka storie di vita quotidiana. Mike è così carino che, aww, potrei sciogliermi!
E, tralaltro, oltima scelta letteraria :') amo quel libro.
Niente da dire, ci vediamo al prossimo capitolo, recensirò di sicuro.uwu
A tra poco!
Ida.x
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:40 pm)

26/10/14, ore 16:13

Ma aww, com'é tenero Mikeeey *---*
Sai Michael, é il mio preferito nei 5sos❤ Mi ha colpito din da subito e poi é secsi hahaha, era da tanto che non recensivo una storia e questa mi piace un casino, Summer é un bel tipo, mi piace hahaha
Ci sentiamo presto, alla prossima!❤✌

24/10/14, ore 17:02

Ehiiii:) appena ho visto che hai aggiornato, sono corsa a leggere :D grazie per avermi citata, sono contenta :) cooooomunque... Finalmente scopriamo chi è il ragazzo misterioso eh? XD se devo essere sincera pensavo che il ragazzo in questione fosse Ash ahahaha non so perché xD beh, che altro dire, se non che Mike è un amore?? A presto xx

16/07/14, ore 00:34

Ehy!

Allooooora, eccomi qui a recensire :)
Premessa; non sono fan dei 5SOS ma non mi dispiacciono affatto, devo dire che la tua fan fiction mi ha colpito, l'ho molto apprezzata perchè si capisce che non è scritta a casaccio ma è ben ragionata e studiata e tu sei proprio brava.
Il personaggio di Summer già mi piace ahahahah andremo molto d'accordo e ottima scelta anche per quando riguarda Dostoevskij, anche da questo piccolo particolare si capisce bene che la tua storia non sarà della solità banalità, quindi continua così che vai alla grande.

Passaggio preferito:
“Cosa leggi?” chiese, per niente timido.
“Le notti bianche, di Dostoevskij” risposi sorridendo. Lui manifestò interesse e contentezza per la mia risposta.
“Lo conosci?” chiesi, vedendo la sua espressione divertita.
“Scherzi? E’ uno dei miei libri preferiti. Mi ci rivedo tantissimo. E’ come se….è come se parlasse di me”
“Beh, anche per me è uguale”
 , risposi con la testa chinata.
“Penso che io e tu potremmo diventare tanto amici mi sa. Indossi anche la maglietta di uno dei miei gruppi preferiti!” disse, ancora più eccitato, mentre portò alla bocca una mela verde.

Ora sarò un po' egoista, ma nel tuo messaggio avevi scritto che saresti stata disposta a passare per la mia storia e lasciarmi una recensione e se ti andasse ancora io lo apprezzerei davvero perchè mi ci sto impegnando un sacco :')

Detto questo, un bacione, continua così

-Anna-

15/07/14, ore 21:40

Ciao! :D Complimenti, bella questa idea come inizio, mi piace un sacco =) scrivi davvero bene, e ora ho voglia di sapere come continua ahah a parte gli scherzi, brava, continua così ;) aggiorna presto :D

15/07/14, ore 21:25

Ohw, lo devo ammettere, come inizio mi piace proprio tanto.

Non è banale, anzi, certo non si può dire che sia il culmine dell'originialità ma dai, siamo sincere, oramai è difficile inventare una storia che qualcuno non ha già pensato e messo per iscritta lol. Tornando alla tua fanfiction, è molto carina. Lei mi piace, mi ispira simpatia in tutto e per tutto, così come il fratello! Sì, probabilmente mi sarei alzata di colpo anche io se avessi sentito che dei Pancakes erano pronti ad aspettarmi in cucina.
Beh, non ho molto da dire, sono curiosissima di sapere come continua a questo punto fra lei ed 'il ragazzo con la maglietta dei rolling stones' aw.
Detto questo sssssshparisco, e ci vediamo al prossimo capitolo! A proposito avvertimi quando aggiorni!(:
Un bacio.