The Call - I'll come back when you call me
di Akami92

08/09/08, ore 11:47

Akami! In ritardo, ma arrivo! Innanzitutto, non è una cavolata senza senso. Narnia è *spettacoloso*, condivido, e la canzone meravigliosa. Ergo, la fic ha ereditato tutto questo! Hai percorso benissimo i pensieri di Ino, dipingendoli con una disperazione che sa di speranza (è un ossimoro, ma uno splendido ossimoro!). Nonostante la sfiducia, la stanchezza i dubbi, leggendo la fic, "sai" che finirà tutto per il meglio. Semplicemente, ne sei sicuro, e non sai nemmeno tu il perché. Ed è questa la maestria della fic! L'unico appuntino che ti posso fare riguarda il finale: da brava MB avrei voluto una luuunga riconciliazione, ma a parte questa mia morbosità, va davvero benissimo così! E poi...grazie, perchè di ShikaIno c'è sempre bisogno, e grazie...perchè questa è davvero bella, è...speranza certa.

07/09/08, ore 15:51

stupenda akami!!! scusa il ritardo, ma sn appena tornata dall'ultima vacanza ;) ci si vede sul forum! vale/sakurainlove

07/09/08, ore 00:36

Akamiiiii.. *-*
Bellissima..mi è piaciuta tanto tantoH!
Ora capisco perché sei MB! Sei un mitoH! xD
E' scritta bene, piacevole da leggere e soprattutto B E L L I S S I M A [anche perché SHikaIno *ç*]!>br>Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava..[@_@ <--tua faccia xD] Ti adoroH, sorrella MB!
Bisognerà fare altre riunioni MB su msn..presto..xD
Un bacione. Hilly

05/09/08, ore 19:57

L'ho trovata piena di speranza, scritta con una delicatezza davvero rara, senza far pesare troppo gli aspetti più macabri; forse per questo è anche più godibile. Complimenti! ^^

02/09/08, ore 21:37

Acchan ma io ti adoro!!
E' semplicemente meravigliosa! E sei riuscita a commuovermi! Bellissima la canzone relazionata alla trama.. il tema della chiamata mi è piaciuto tantissimo! [Ehh, ormai fai diventare una Narnia-dipendente anche me XD] Stupendo il modo in cui hai impersonato Ino, Shikamaru e Chouji, e mi hai fatta rimanere col cuore in gola fino alla fine.. e poi ho tirato un sospiro di sollievo, grazie a Dio!
Bravissima, Akami!!**
Un Bacione!
Kiu

02/09/08, ore 16:57

Akami ma come fai a dire che è brutta?? Ci vuole coraggio!! E' stupenda!!!! Mi hai fatto piangere come una fontana! Stavo lì con l'ansia a sperare insieme a Ino e Choji fino a quando non è ricomparso Shikamaru.. Mi sono identificata con il personaggio di Ino.. Hai saputo trasmettermi le sue emozioni, i suoi sentimenti, le sue paure e le sue speranze perfettamente.. E poi hai descritto benissimo l'amicizia del team 10.. Shikamaru, Ino e Choji perfetti e unici come solo loro sanno essere.. Sempre uniti nei momenti difficili, sempre pronti a volersi bene e a preoccuparsi l'uno per l'altro! E poi se lo vuoi sapere avevo bisogno di una ShikaIno!! L'ho già stampata e aggiunta alla mia raccolta!! Sei una bravissima scrittrice! Complimenti!! un bacio Giulia (del forum ShikaIno!XD)

02/09/08, ore 15:30

E nn solo Choji lo sà ma anke noi!! Moske bianke x sempre!!!

02/09/08, ore 15:29

Ke dire te la sei proprio meritata x dedicartela dopo le tante splendide fic ShikaIno ke ci hai regalato!!! Davvero quella canzone con ciò ke hai descritto mi ha fatto piangere la mia scrivania piena di lacrime, davvero sembrava di stare li a condividere il loro dolore. Quando Ino kiama Shika lì nn ho proprio trattenuto !! Troppo bella davvero è una delle ShikaIno + belle ke abbia mai letto e va sicuro tra i preferiti . Davvero sei bravissima a scrivere!!! Un bacione continua così bravissima!

01/09/08, ore 22:09

Aka, oh Aka! Te l'avevo detto io di pubblicare questa fanfic perchè è semplicemente stupenda. Perchè è LA fanfic. Anzi, è LA ShikaIno XD. Ormai le tue operazioni di sbiancamento della sottoscritta stanno procedendo bene, come le mie per annerirti il più possibile (ma nel modo giusto, because SasuSaku is better u.u). Beh, che dire di questa fanfic? Per me è simbolo di speranza. Tantissimo. Ino è descritta alla perfezione, entrambe sappiamo come lapensiamo su di lei: davanti agli altri sembra sempre sicura di sè, spavalda e quasi sbruffona... in realtà lei teme. Ha paura per Shikamaru. Torna o non torna? E questo suo lato viene fuori solo con Chouji perchè lui... lui sa. XD E quando torna Shikamaru, ti giuro che ho quasi pianto ma ho strillato un "EVVAI!" lo sapevo io u.u E la fine non è affatto scontata o banale come temevi, è bellissima, è sentita... è ShikaInosa. Davvero complimenti Aka, è un piacere leggere le tue fic. Soprattutto in anteprima XP Alla prossima fic, caVa, sei geniale <3
Baci, dal tuo alter ego SasuSakuroso.
Ps. E ricorda, SasuSaku e Nightwish vanno sempre a braccetto. u.u Ti travierò completamente, dammi solo tempo di trovare un'altra immagine coi pargoli X°D

01/09/08, ore 20:07

Acchan... mi hai commossa ç_ç
Dio, hai descritto da Dio Ino! Ti giuro che mi sono veramente identificata in lei, quando le si chiudeva il groppo in gola succedeva pure a me. Avevo un'ansia sempre crescente di veder Shikamaru sbucar fuori da qualche angolo del bosco che ti giuro, mi stava uccidendo.
Gli occhi mi diventavano lucidi scena dopo scena, temendo in un finale alla Elwerien che grazie a Dio non è arrivato.
E poi quando arriva Shikamaru... Zeus sia lodato! Ho tirato un urlo che mi avranno sentito fino in Grecia (in onore del tuo amore x il greco XD.
Brava Acchan, mi hai davvero elettrizzata shikainosamente con questa tua ficcy. Ci voleva proprioH. ShikaIno... RULEZ. E ovviamente... Choji SA.
Ti voglio bene, Luly.

01/09/08, ore 19:21

Ugh...Akami, ti ammazzerò, anzi, ti bannerò! ç___ç Mi hai fatto piangere dalla prima riga all'ultima, senza alcuna esclusione, con tanto di singhiozzi, bestemmie e parole al piccì che, per una volta, non centra nemmeno nulla.
Ti dirò, sentivo il cuore scoppiare, tanta era la tensione che provavo: Shikamaru torna o non torna? è vivo o è morto? Già credevo che ti fossi unita alla campagna angst di El "Uccidiamo Nara e/o Yamanaka per un mondo migliore". ç_ç
Ma che dire? Brutta? Senza senso? E perchè ma dovrebbe esserlo? A me è piaciuta tantissimo, mi ha emozionata da morire, ti giuro. Non sei una delle mie autrici preferite per niente, sai?xD
Diciamo che, non so per quale motivo, ho capito che quando Ino ha chiamato Shikamaru piangendo sarebbe stato per l'ultima volta e che...era giusta. E perfetta. Come i due abbracci che mi hanno stritolato le budella, come la parte del sogno con Shikamaru, come l'amicizia del Team 10, trattata in modo così sottile e perfetto.
Ti amo, per questa Fic, sappilo. E sì, va fra i miei preferiti. ù_ù

Mimi

01/09/08, ore 17:01

bellissima mi è piaciuta un sacco questa oneshot, e l'abbinamento della canzone (tratta da un film che io adoro, come la scena che hai descritto del finale, ma quanto è tenera e grandiosa allo stesso tempo Lucy?) è perfetto insieme al tema de4lla chiamat gestito benissimo dall'inizio alla fine. Mi hai catturata all'interno di questa oneshot, facendomi trattenere il fiato e invitandomi a non perdere mai la speranza come Choji e Ino, pensa che mi è venuto spontaneo chiamare Shika anche a me! complimenti davvero, alla prossima kiss

01/09/08, ore 16:33

*_* Come sai, amo questa canzone. Mi dà i brividi ogni sua singola nota. E come sai, amo alla follia lo ShikaIno e il tuo modo di scrivere. Quindi, come potrei non amare una combinazione di cose che adoro come questa tua fic?
E' bella, bella sul serio. E' una storia che sa di speranza, una speranza tenace a cui Ino si aggrappa fino alla fine. Il tema ricorrente della chiamata è gestito benissimo, così come il rapporto saldo che esiste tra i membri del team dieci. E quando Ino ripete il nome di Shikamaru, rassegnata e tuttavia ancora fiduciosa, beh, è inutile dire che mi sono emozionata. Senza contare che avevo un bisogno disperato di ShikaIno... xD.
E poi, bellissimo il pezzo delle Cronache a cui ti sei ispirata. Ok, non c'entra niente col commento alla fic, ma che ci posso fare se attualmente sono in stato di semi-fissazione con quel film? :)
Ancora complimenti, Akami. Hai fatto bene a dedicare anche a te stessa una storia così bella e intensa.
Un bacione,
Ludo.