Il momento perfetto
di anaiv

27/12/14, ore 11:31

È davvero una one shot carina e davvero ben scritta, cosa che è molto importante per il giudizio del lettore.
Leggendo le recensioni delle altre lettrici ho capito che questa one shot é il finale di una tua storia che, purtroppo, non ho letto, ma, nonostante questo, sono riuscita a comprendere lo stesso gli avvenimenti della storia.
Sei riuscita a mantenere quell'aspetto bizzarro della madre di Sana, cosa che la accomuna certamente con la figlia, e anche il carattere di Sana: allegra e spensierata ma che scappa davanti ai problemi.
È una fic davvero carina, brava.

17/07/14, ore 19:16

Che bello . Sono felicissima per loro . Mi piace come Akito si preoccupa per sua figlia è davvero premuroso ed amorevole . Mi dispiace tantissimo che sia finita ma è finita nel migliore dei modi . La storia in se è fantastica e se ci aggiungiamo anche una figlia allora diventa molto più dolce . Nella stesura non ho trovato nessun errore quindi deduco che tu lo abbia letto . Se una storia é scritta correttamente allora fa anche più piacere leggerla . Spero tanto di rivederti con un altra storia . Mi raccomando non mi abbandonare !!!!!!! Bacioni Kiss99

17/07/14, ore 18:54

Eccomi!!!!te lo urlo con tanto di fiatone e polmone trasportato su una barella!!!perdonamiiiiii!non mi ero mica accorta che avessi scritto una one shot?!?! Dannata me!!!
Comunque....bellissima😍
L'ho adorata come ho adorato la tua storia,(anche se mi spiace di averla scoperta così in ritardo X( ) mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo riuscire a cogliere i rapporti così bene!il rapporto che c'era fra Gomi e Akito nella precedente ff (e ripreso anche qui!)mi ha colpito moltissimo,per una donna non è sempre facile riuscire a cogliere e descrivere così bene i rapporti d'amicizia fra maschi(loro vengono proprio da Marte -_-) però credo tu ci sia riuscita alla perfezione!davvero brava❤️
Ti ho nuovamente adorato per la canzone ❤️❤️❤️ La amo(tu si che ascolti buona musica 😉) ❤️E complimenti anche per come hai trattato l'argomento gravidanza,nel suo passato c'era pur sempre una violenza e giustamente,anche se Akito è riuscita a salvarla,certe perplessità restano sempre però tutto si è concluso per il meglio,con una dolcezza infinita una bimba bellissima e un matrimonio pieno d'amore!
Complimenti cara❤️❤️❤️te li meriti tutti tutti!!
Un bacio immenso e felice estate❤️❤️❤️
Stefy

17/07/14, ore 15:57

Ommioddiooooooooo!!! Mamama... che bellissima sorpresa!!! WOW! Avevi detto che avresti scritto una one shot conclusiva della tua storia ma non me l'aspettavo così presto! Come descriverla: EMOZIONANTE. Mi è piaciuta davvero tanto! Spero proprio che presto avremo il piacere di leggere altre tue storie! Un abbraccio!

Chiara

17/07/14, ore 03:11

Ciao :) mamma mia, non sai che piacere ho provato leggendo questa bellissima one shot *^*
Sai ho amato il modo in cui avevi concluso la FF e ho apprezzato questa OS sia stata staccata dalla FF perché quelle era interamente pov Akito dal inizio alla fine , in vece qui è narrata da Sana principalmente e quindi trovo perfetta questa scelta.
è dolcissima!!!!! *^* davvero Sana incinta e lui che non capisce che cosa stia accadendo e poi appena lo comprende è al culmine della gioia.
e alla fine Sana c'è l'ha fatta a portarlo all'altare hahahha!
Scusami se ho letto solamente ora ma sono incasinata e in crisi sulla mia storia.
Kmq sono davvero contenta di aver letto questa storia, spero ne scriverai presto un altra.
un bacio :)

17/07/14, ore 00:32

Che meravigliosa sorpresa questa one shot!! *-* un epilogo perfetto direi! ^^ bella l'intro che non ti spiattella subito il clou della storia, bella la scena di Sana che gioca col gattino quasi come se fosse.. un bambino!! Eheheh :D Bello l'excursus sul matrimonio..ci voleva! *-* Buona estate anche a te teso, a presto!! ^^

16/07/14, ore 23:19

Ciaoooo!!! Davvero un epilogo bellissimo... la paura di Sana.. Aki che nn capisce il sup comportamente e ha paura che lei voglia scappare.. e il matrimoniooo con la piccolaaa Sari meraviglipsoooo.. Bravissima!! Non potevi scegliere finale migliore per una storia avvincente.. Spero di appassionarmi ancora con le tue storie... Buone vacanze un bacio Saretta ♥♥

16/07/14, ore 10:36

Ciao!!!
Solo stamattina riesco a recensire la tua one-shot. M è piaciuta molto ed è un bellissimo epilogo.
Dalla prima storia sei migliorata moltissimo, definendo il tuo stile.
Bravissima!!!
Sono scoppiata a ridere quando Misako risponde al telefono facendo quella simpatica battuta :-D ahahaha
I dialoghi e i comportamenti vari m sn piaciuti e hai amalgamato tutto nei migliori dei modi!
Buon estate!!

Miky

15/07/14, ore 21:27

Bellaaaa..
Sei tornata, stupenda OS *-*
finalmente si sono sposati..
Spero di leggere altre tue cose..
G.

15/07/14, ore 21:10

Io ho seguito need your love e anche se non l'ho recensita la saguivo costantemente e devo dire che sei bravissima e le tue storie sono fantastiche!!!
Questo finale è perfetto e mi piace soprattutto la reazione cbe ha avuto Akito quando ha capito perchè Sana si comportava in quel modo strano che la rendeva più pazza del solito!!!
Spero che tu continuerai a scrivere altre storie e detto questo ti saluto!!!!

15/07/14, ore 21:09

Ciao!:)
mi è piaciuta tanto questa storia *_*
che bello vedere Aki così preoccupato! E proprio uh amore!!
Che bello vederli in veste di genitori! Ahhaha
boni boni :D
brava ancora i complementi, sei davvero brava!:)