LE COSTELLAZIONI DI SWEETKONAN
di sweetkonan

29/06/09, ore 14:05

................................................................. ke c'è da recensire è orribile hihihihihi bhe almeno sazuke ha capito il motivo delle azioni di itachi

29/06/09, ore 13:54

devo recensirlo per forza ???? uffa ma ke c'è da recensire qui si inculano l' una parte con un altra ahahahahaha

29/06/09, ore 13:35

brava amore .... la storia è stata coinvolgente ,all' altezza di una vera puntata di naruto ... anche se alla fine è andata come andata ... intendo il rapporto tra kisame ed itachi ....

28/06/09, ore 15:35

scusa se recensisco solo ora...ma in questo periodo non ho potuto...continua così che sei grande anche se le yaoi non mi piacciono bel capitolo lo stesso!!!ciao hinata91 :3

09/04/09, ore 09:50

non mi piace proprio(a differenza del capitolo precedente)...a parte che non mi piacciono le yaoi,ma sembra scritta quasi contro voglia...comunque non è detto che tutti i capitoli siano sempre belli(SCUSA SE SONO STATA UN Pò DURA CON QUESTO COMMENTO,MA è LA MIA IMPRESSIONE).non ti preoccupare che continuo a seguirti!X)

09/04/09, ore 09:48

ahahah!!bellissima!!credo che sia la più bella letta fino ad ora!!!scusa se non recensisco da un sacco di tempo,ma il computer mi si è rotto,quindi non so se potrò più leggere assiduamente le tue storie.ottimo capitolo!!

26/02/09, ore 17:41

kakuzu pur di avere qualcosa di soldi sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa...per fortuna qui però non fa niente di anormale!!povero kakashi(che è uno dei miei personaggi preferiti)!!non ci sto a vederlo morto!!se kakuzu me lo cattura vivo,glielo pago io ed anche ad elevata cifra(cosa vorresti fare con me?ndkakashi-ti faccio vedere io cosa ti faccio..ndme)!aggiorna presto!%hinata91%

21/02/09, ore 17:34

bel capitolo,anche se non vado pazza per le yaoi.scusa se è passato tutto questo tempo ma sono stata poco bene negli ultimi giorni e ovendo recuperare tutto lo studio perduto,per volere superiore,non mi sono potuta nemmeno avvicinare al computer!complimenti ancora per la tua raccolta che è sempre in grado di accendermi un sorriso!al prossimo capitolo!!;D

14/01/09, ore 18:18

che nome assurdo che hai dato a quella donna!poi povero yamato,le fa la proposta lei accetta ma comunque gli fa corna..poi kakashi sbuca sempre nei racconti!ahah!! stavo morendo dalle risate quando shikamaru ha detto che a yama non si rizza più(che devo dire..mi piacciono le battute sconce!)!!bel capitolo!!complimenti ancora per la fanfic!!:)

14/01/09, ore 16:16

queste storie sono fantastiche!!!davvero belle...ti metto nei pref...giuro che mi hai fatto race certe sate...per fortuna che sono sola!!alla prox..kIss!

30/12/08, ore 13:25

konan,l'unica donna del gruppo, deve sempre fare le commissioni per gli altri!!poverina!te lo assicuro,quando ho letto la presentazione credevo che fosse un capitolo lemon o qualcosa di simile(ma visto che non lo hai messo tra gli avvertimenti non avevo nulla da rischiare!!).rock lee invece si dedica sempre attivamente ai suoi allenametti!!good!!!ancora buon anno!;)

30/12/08, ore 13:20

veramente buffa questa fanfic!!povero rock lee!!non sarei mai voluta essere nei suoi panni!poi perchè mai kisame ha un prezzo così alto?a me non sembra nulla di speciale(lo so che 6 fan di itachixkisame ;))!!auguri di natale(anche se è già passato :( )e felice anno nuovo!

27/11/08, ore 18:59

UFF come al solito ho toppato !! cmq no NARUTO ma SASUKE *__* e cmq il disnegno che ho ftt nn è venuto uffi ciauuuz vi lovvo

27/11/08, ore 18:57

O______O Oddio stupenda l'ha adoro !! veramente !! (soprattutto mi piace l'idea di naruto vestito da batman e soprattutto svestito *__* haha) cmq troppo bella brava brava ....però voglio sapere chi le ha scritte!! in tal caso brave a tutte e due!! Kikku sei una scema ti vollO tantO male >_O ---->invece Rubbu ti lOvvO da morire O.O U.U ... ciauuuu rubbu mia picciola stellina !! __________________## __________________###* ______________.*##°### _____________*###### ___________*####### __________*########. _________*#########. _________*######*###* ________*#########*### _______*##########*__*## _____*###########_____* ____############ ___*##*######### ___*_____######## __________####### ___________*###### ____________*#####* _____________*####* ______________*#### ________________*##* __________________*## ____________________*##. ___________________.#####. _________________.########## ________________.####*__*#### *________________.#________#____

20/11/08, ore 13:05

povero deidara!!gli rubano il portafogli e neanche se ne accorge!!però tenten ha ragione a farlo..tutto il lavoro che ha fatto per solo 2 euro? ho notato che hai una "LEGGERA" avversione verso tobi..come mai non ti piace?! io lo trovo un personaggio tanto carino e simpatico!(mi spiace che tutti lo trattino sempre male..) aspetto il proximo chappy ;D