Winter Sleep
di Dragon gio

10/09/08, ore 15:30

Ma quanto sei brava ... cioè, è splendida! Toccante e commovente, ti giuro che mi lacrimano gli occhi. Pooovero Sai, vieni qua che ti consolo io (sèèè, come no NdTutti)no, a parte scherzi, è davvero una magnifica fiction, si vede che è pensata con la testa ma scritta col cuore. Complimenti. Kiss. Sasori

05/09/08, ore 12:35

sono un po' in ritardo, vero? meglio se ti metto tra i preferiti così non perdo questi piccoli capolavori. questa shot, per esempio, è megnifica. tanto dolce, tanto triste...povero Sai, riuscirà mai a conquistare Sakuruccia cara (io sono molto combattuta...meglio con naruto o con sai? 0_0). dai, io sai ce lo vedo bene anche con Ino, non so perchè ma il contrasto "biondo-moro" mi affascina. o in alternativa con suigetsu,ma da dove mi esca questa non chiedermelo XD tornando al tema: è così struggente che, per quanto qui faccia ancora caldo, ho dovuto andare a chiudere la finestra, brrr! mi piace molto l'analogia neve-gelo interiore, col tentativo di scaldarsi di disegnare. io sono del parere che per sai il disegno sia una sorta di ossessione, un bisogno di cui non può fare a meno per uscire dalla 2campana2 sotto il quale l'ha ficcato danzo. per questo aspetto fiduciosa che prima o poi riesca a "filare" con qualcuno, se lo merita, poi ti credo che è strano! XD a presto, besos

01/09/08, ore 21:37

Ma come devo fare con te? Mi giro un attimo e trovo una nuova shot ihihihi E' così malinconica! Non riesco a vedercelo Sai malinconico, ma il dolore che non capisce di provare è descritto in maniera così appassionata.. prima o poi mi costringerai a scrivere una fiction su un Sai FELICE solo per rimediare alle mille sofferenze che gli infliggi nelle tue! -Grazie, Nuni-san!- ndSai ^_^ Ma ci mancherebbe! Prometto che se ti fa soffrire ancora, dopo reflection, ti dedico una storia in cui diventi Hokage e sposi Sakura! *cough cough cough* ndNaruto ehm... scusa Nacchan... perdonami Saiuccio, quella è la vita di Naruto, ma puoi star certo che troverò una soluzione perfetta per te! Ritieniti avvisata, Giò! +_+ ihihihi Un bacione, cara! E complimenti per questo tuo nuovo e improvviso lavoro xp

01/09/08, ore 16:27

Carinissima :)