Un regalo più che meritato
di _Demon_L_Spirit_

15/07/14, ore 19:51

Hola! Mi presento, il mio nome è Marina Swift. Allora... Beh, posso felicemente comunicarti che questa fic ha soddisfatto le mie aspettative *gesto teatrale* Si... L'idea era buona e la realizzazione ancora più buona. Già già. Va beh... Non sono una grande shippatrice di yaoi, ma questa non mi è dispiciuta... No no. E la RanMasa non è nemmeno tanto male. In più, con l'aggiunta di quello schianto di Shindou... Si si. Molto carina. Perchè sto ripetendo due volte tutti i miei commenti? Boh.... Comunque ora ti saluto. Brava, continua così Marina

15/07/14, ore 19:47

Ciao _Demon_L_Spirit. Sono Soul_Killed pronto a recensire la tua fic.
Purtroppo devo dirti che la recensione è critica, ma cercherò di essere in aiuto, invece di essere completamente antipatico come fanno tipo alcune autrici che neanche si accorgono di stare esagerando e dicono alla fine "Scusami se sono stata fredda"...
Premetto che non shippo questa coppia, ma comunque non centra nulla con la recensione che andrò a scrivere.
E' meglio se passiamo alla fic altrimenti mi perdo in chiacchiere inutili.
L'introduzione non va bene purtroppo, perché più che altro, bisogna scriverci sopra certe cose sulla trama e metterci alcune frasi importanti del testo, questo è consigliato comunque.
La storia non è strutturata bene per sfortuna, perché in molte situazioni non vai a capo e i POV non vanno messi, che non vanno bene in queste fic.
La trama non l'ho trovata scorrevole e non ti preoccupare se alcune giudicheranno le tue idee, ignorale. Tutto quello di cui hai bisogno è una trama e le idee sono tue e non puoi far giudicare le tue idee.
Ho notato anche che hai confuso certe cose con il fatto dell'HTML, tipo vedo dei "<>" che non centrano assolutamente. Se sono un errore di HTML allora posso anche escluderlo.
L'impaginazione non andava bene purtroppo e ricordati che la stesura della fic è importantissima.
Poi noto alcuni errori di grammatica, ma sicuramente rileggendo il testo li vedrai.
Purtroppo questa recensione critica vale, e scusami se ti ho offeso per qualcosa.
Ricorda che puoi sempre migliorare, come noi tutti. Siamo sempre partiti male, ma poi miglioriamo passo dopo passo e diventiamo bravi.
Mi raccomando, ti auguro una Buona Fortuna!

Soul_Killed!