Too Late!
di Bomboletta

09/09/14, ore 16:26

Ok sei una cattiva persona. 1 Perché alimenti le mie speranze HeYa eh!? E 2: questa storia non è assolutamente farina del tuo sacco signorina! Su EFP si inventano storie e tu invece stai raccontando la pura verità!...ahahah no tralasciando gli scherzi, magari fosse andata davvero così (ma chi può assicurarci che non sia vero? xD)... comunque davvero bellissima, penso che tu abbia fatto la gioia di tutte le HeYa shipper del mondo con questa OneShot, la mia di sicuro! ahahah... continua a scrivere mi raccomando, mi pacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo, sei ufficialmente tra i miei autori preferiti! ;)

24/07/14, ore 11:31

Okay storia STUPENDA, veramente mi é piaciuta tantissimo!!! Peccato che sia solo una short..mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia. Hai anche menzionato le Achele, spero scriverai una ff anche su loro. Ancora complimenti e spero nel seguito xx :)

15/07/14, ore 21:06

Scriverò una recensione costruttiva dopo anni: sei una stronza! Primo perché mi hai fatto aspettare secoli per una cazzo di misera shot, secondo perché non ti ho dato i diritti per descrivere you know what, devi avermi spiato sicuramente perché è un racconto molto fedele alla mia realtà. Ora visto che hai citato le Achele voglio una shot su di loro, ti lascerò liberamente interpretare la bionda if u know what i mean.. Sulla shot non devo ovviamente dire niente visto che mi conosci amore mio,devi scrivere solo porn per tutta la vita secondo me.. Ma è meglio farlo che scriverlo per cui dedicatici <3 Ci si sente dall'altra parte baby, love you <3

15/07/14, ore 20:07

bellissima fan fiction spero ne scriverai altre mi e piaciuta molto . ciaooooo