Insonnia
di Licht4

16/07/14, ore 12:07

Ho trovato la tua ff molto bella ^^

E' vero che la fine è piuttosto prevedibile, però ciò che succede prima è descritto in modo estremamente accurato e coinvolgente.

Anche a me è successo parecchie volte di svegliarmi di notte o di mattina prestissimo e di non riuscire più ad addormentarmi... però avendo visto tantissimi (e forse troppi) horror, sono rimasta a letto XD

Comunque, le emozioni e soprattutto le azioni del protagonista sono chiare, l'atmosfera è creepy al punto giusto e la narrazione è scorrevole da leggere.

Nel complesso mi è piaciuta molto, magari avrei solo approfondito un po' di più le sensazioni del protagonista (intendo soprattutto i sentimenti di ansia, paura, ecc...), però per il resto nulla da dire ^^

Spero ne scriverai altre come questa (magari anche un po' più splatter, ogni tanto qualche scena ci vuole XD), se lo farai mandami un messaggio privato, a volte mi perdo le storie per sbaglio!

Allora alla prossima!
-Amekita-

16/07/14, ore 01:20

Ehilà!

Il fatto positivo è che scrivi bene, salvo qualche errore nella parte vista dall'assassino, e che la storia è impostata correttamente ed in modo leggibile ( Lo dico dopo aver letto scritti agghiaccianti, senza offesa ). Quello negativo è che, seppur sia un'idea nata all'improvviso ed anche carina, è prevedibile.
Nel complesso non è male, cerca di far leva sulle idee originali, sono quelle che intrattengono di più il lettore ( Hai scoperto il mondo, Atomic! ).
Dopo aver rotto le palline e scritto una recensione utile quanto un calcio negli zebedei, mi dileguo

Detto questo porgo i miei saluti

Dimenticavo: Descrivi di più ciò che prova il personaggio, giusto per coinvolgere il lettore quanto, appunto, personaggio

Detto questo riporgo i miei saluti
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 01:23 am)