COSA VEDE NELLO SPECCHIO?!
di Greg90_h

04/09/09, ore 12:04

no...Silente cattivo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/02/09, ore 19:16

E' divertentissima e in un certo senso, alquanto lontano, racchiude una verità tra Silente e lo specchio. (Io sarei in quel modo NdSilente inferocito con bacchetta puntata) (Aiuto. Mi sta strangolando con la barba Ndme disperata). alla prossima

09/02/09, ore 14:36

ma và!! ihih... e poi dici a ME che i miei personaggi sembrano idioti...ihihih=.="!!!!!

28/01/09, ore 15:35

Eccome!!Ditemi voi se Harry non è un totale idiota....

13/12/08, ore 14:05

Ecco una versione che mi sembra più...come dire...veritiera sui pensieri di Albus Silente davanti allo specchio delle brame!!!!Ha ha ha ha ha

17/11/08, ore 18:26

Belissimaaaaaaa!!!!! mio dio non riesco più a smettere di ridere XDDDDDDDDDD aaaah che mal di pancia....sei una grande scrivi in modo perfetto dopo tutto chiunque ha pensato che Silente pensasse a chissà che cosa guardando lo specchio e ci scommetto che pensava a questo ahahahahah XD

12/10/08, ore 13:39

Mioddio, è stupenda x°D La metto subito fra i preferiti! Certo che... Silente con la moto... x°D Un bacione e continua così!

01/09/08, ore 23:14

Uahahahaha è stupenda X°DDDD Mi ha fatto veramente morire dalle risate, me lo immagino Silente sulla scopa hihi Bravo!! Baci, Jelly

01/09/08, ore 20:38

hahaah, trp forte...haha, dai, Silente che schiaccia tutti con la sua super moto! ma non è che magari quella motocicletta era la stessa di Sirius? E poi Silente che fa notare che è gay, e che alza gli occhi al cielo, ricordandosi di quel rompiscatole, che poi è quel povero ragazzo occhialuto, ma dato che il suo intelletto è pari a -16541 non ha capito che Silente stava mentendo..."ma chi vuoi darla a bere, silente?" XDXDXD...dai scherzo, Harry è uno dei miei personaggi preferiti della serie di hp! Ma va? Forse xk è il protagonista! hahaha, spero che scriverai altre ff così, perché alzano il morale e sono molto comiche! ^_^ alla prossima storia, che spero di recensire *u*!

01/09/08, ore 20:05

AHAHAAHAAHAAHA! Ma certo.... Altro che calzini! Altro che parenti! Anch'io, anch'io, la moto per uccidere i cattivoni!

01/09/08, ore 17:19

ahahah ganzissima!! mi è piaciuta molto, davvero divertente!! bacio

01/09/08, ore 17:15

(incapace di parlare ridacchia istericamente per una mezz'ora, quindi)
Uh... oh... questa è veramente divertente, quasi una flashfic, ma assolutamente ESILARANTE! In ogni descrizione, in ogni battuta, mi è piaciuta moltissimo! Grazie per il momento spassoso, ne ho proprio bisogno :D